CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 402
Discussione:

Galaxy s3 rallentato, cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    S7, Xiaomi Redmi3Pro, Nexus4,

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    che versione di odin hai usato ? io la 3.04 .
    probabilmente hai scaricato qualche file corrotto. prova a riscaricarli tutti, magari da firefox (non da chrome, leggevo che alcune volte scarica file leggermente corrotti).

    è strano che non funzioni. il cel era inDownload mode?

    se segui la guida passo passo non puo non funzionare!!

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight Visualizza il messaggio
    che versione di odin hai usato ? io la 3.04 .
    probabilmente hai scaricato qualche file corrotto. prova a riscaricarli tutti, magari da firefox (non da chrome, leggevo che alcune volte scarica file leggermente corrotti).

    è strano che non funzioni. il cel era inDownload mode?

    se segui la guida passo passo non puo non funzionare!!
    Ho seguito la guida passo passo e ho usato la versione 3.04 di odin... E poi non è mica la prima volta che faccio un flash.... Cmq se avessi avuto il codice md5 avrei controllato se il pacchetto era corrotto, cmq al momento ho fatto un uso normale del telefono e sembra non avere impuntamenti, al momento posso dire che con un format system e sd card e reibstallazione rom stock, poi successivamente messa la foxhound non ho problemi... Lo provo qualche altro giorno e poi vi faccio sapere

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo...volevo farvi presente che anche a me si blocca di continuo la cosa strana che non l'ha mai fatto, solo dopo l'ultimo aggiornamento..che dite lo porto in assistenza grazie mille

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso problema quando entro nei messaggi mi dice sempre il programma messaggi è stato bloccato

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo per seguire la situazione... Stesso problema!

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi...usciamo un attimo dai tecnicismi e seguite, per cortesia, il mio discorso. Stasera RIPROVERò a resettare tutto lavorando comunque su base originale (il mio è Vodafone) in quanto non me la sento di provare a modificare nulla.... Ma se non si risolve (cosa molto probabile) un utente MEDIO (io ho 38 anni e lo uso x lavoro) come me se lo deve tenere con i blocchi questo S3???
    Perchè era un telefono fantastico fino agli aggiornamenti...ora è diventato un fermacarte molto costoso...

    Grazie e spero che capirete il perchè del mio messaggio ....

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefly74 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi...usciamo un attimo dai tecnicismi e seguite, per cortesia, il mio discorso. Stasera RIPROVERò a resettare tutto lavorando comunque su base originale (il mio è Vodafone) in quanto non me la sento di provare a modificare nulla.... Ma se non si risolve (cosa molto probabile) un utente MEDIO (io ho 38 anni e lo uso x lavoro) come me se lo deve tenere con i blocchi questo S3???
    Perchè era un telefono fantastico fino agli aggiornamenti...ora è diventato un fermacarte molto costoso...

    Grazie e spero che capirete il perchè del mio messaggio ....
    Hai completamente ragione, anch'io mi trovavo benissimo fino a 10 giorni fa! Tutto è iniziato all'improvviso! Ho la vodafone anch'io originale e ti assicuro ho fatto tutti wipe l'ho persino rifleshato con odin ma nada continua a farlo! Ho già chiamato l'assistenza e mi hanno detto di portarlo nel centro qua dalle mie parti! Adesso appena posso glie lo porto e gli spiego come stanno le cose! Dopo vi faccio sapere come andrà a finire la storia!

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provate un'ultima cosa, magari può aiutarvi, andate su Impostazioni ---> Gestione Applicazioni ---> Appena si apre la schermata della app scaricate col dito strisciate da destra verso sinistra 2 volte finchè non vi compare tutto e dopo di che provate a disattivare le App Yahoo! finance Daemon , Yahoo ! News, Yahoo Finance, Guida, Google Play Books e Flipboard . E vedete se ancora avete problemi . [ Per disattivare queste app basta cliccare sopra una volta e poi fare Disattiva, Attenzione a non disattivare tante altre cose che potrebbero essere utili cmq per il funzionamento del Gs3 ]

  10. Il seguente Utente ha ringraziato demoniaco per il post:

    zsolt (12-02-13)

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demoniaco Visualizza il messaggio
    Provate un'ultima cosa, magari può aiutarvi, andate su Impostazioni ---> Gestione Applicazioni ---> Appena si apre la schermata della app scaricate col dito strisciate da destra verso sinistra 2 volte finchè non vi compare tutto e dopo di che provate a disattivare le App Yahoo! finance Daemon , Yahoo ! News, Yahoo Finance, Guida, Google Play Books e Flipboard . E vedete se ancora avete problemi . [ Per disattivare queste app basta cliccare sopra una volta e poi fare Disattiva, Attenzione a non disattivare tante altre cose che potrebbero essere utili cmq per il funzionamento del Gs3 ]
    Ma come mai indichi queste precise applicazioni? ... visto che la mia mail è yahoo...

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demoniaco Visualizza il messaggio
    Provate un'ultima cosa, magari può aiutarvi, andate su Impostazioni ---> Gestione Applicazioni ---> Appena si apre la schermata della app scaricate col dito strisciate da destra verso sinistra 2 volte finchè non vi compare tutto e dopo di che provate a disattivare le App Yahoo! finance Daemon , Yahoo ! News, Yahoo Finance, Guida, Google Play Books e Flipboard . E vedete se ancora avete problemi . [ Per disattivare queste app basta cliccare sopra una volta e poi fare Disattiva, Attenzione a non disattivare tante altre cose che potrebbero essere utili cmq per il funzionamento del Gs3 ]
    Le ho disattivate ora provo a usarlo e ti faccio sapere, grazie del consiglio
    Ultima modifica di zsolt; 12-02-13 alle 15:37

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy