CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 41 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 402
Discussione:

Galaxy s3 rallentato, cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    portico di caserta
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16 Giga

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Quando avevo deciso di portarlo in assistenza. .. non si è bloccato più. . Niente di niente giorni e giorni senza un riavvio. .. perfetto! E dire che avevo fatto il reset totale qualche giorno prima con i blocchi che si sono ripresentati subito dopo. .. bhoooo!!!! Non capisco che gli è preso. .


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #242
    Baby Droid L'avatar di deusta61


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiz82 Visualizza il messaggio
    Ma io non utilizzo nessuna sd

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Volevo solo dire che io ho risolto in quel modo forse sarà stato solo un caso. Per il tuo invece non saprei cosa pensare. Mi dispiace.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche a me ora sono 2 gg che non si blocca, però anche settimana scorsa andava tutto bene per poi ripresentarsi il problema...io spero in un nuovo firmware

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #244
    Baby Droid L'avatar di deusta61


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiz82 Visualizza il messaggio
    Anche a me ora sono 2 gg che non si blocca, però anche settimana scorsa andava tutto bene per poi ripresentarsi il problema...io spero in un nuovo firmware

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Anche io

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorse potrebbe essere una "cazzata", ma voi avete fatto il secondo aggiornamento del firmware 4.1.2 che è stato rilasciato ? Può darsi che avete avuto dei rallentamenti inquanto se voi avete lasciato la spunta su aggiornamento automatico, il telefono automaticamente ha cercato di scaricare l'aggiornamento e sapendo come funzionano bene i server di samsung :P è probabile che si siano bloccati per questo motivo. Io ieri ho fatto l'aggiornamento del 4.1.2 che già avevo fatto a dicembre, e a me il telefono va benissimo. Modello Gt-I9300 XEF

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demoniaco Visualizza il messaggio
    Vorse potrebbe essere una "cazzata", ma voi avete fatto il secondo aggiornamento del firmware 4.1.2 che è stato rilasciato ? Può darsi che avete avuto dei rallentamenti inquanto se voi avete lasciato la spunta su aggiornamento automatico, il telefono automaticamente ha cercato di scaricare l'aggiornamento e sapendo come funzionano bene i server di samsung :P è probabile che si siano bloccati per questo motivo. Io ieri ho fatto l'aggiornamento del 4.1.2 che già avevo fatto a dicembre, e a me il telefono va benissimo. Modello Gt-I9300 XEF
    A me in verità i problemi sono sorti in seguito al secondo aggiornamento (quello di pochi mb)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiz82 Visualizza il messaggio
    A me in verità i problemi sono sorti in seguito al secondo aggiornamento (quello di pochi mb)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    guarda il mio CSC è questo I9300XEFELL1 con AP I9300XXEMA2 se il tuo è itv dovresti avere Italy 2013 January 4.1.2 I9300XXEMA2 I9300ITVEMA1

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    il mio con o senza sd e con o senza sim si bloccava comunque.... diciamo che sei stato fortunato...

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAgazzi....è 1 problema questo! un telefono al TOP che si blocca! E io non trovo un nesso tra i vari blocchi...pensavo fossero le app, pensavo fosse la SD....pensavo dovessi resettarlo....fatto tutto ma si blocca ancora!! poi è vero che a saperci smanettare magari risolvo il problema ma io non sono 1 smanettone e il tel lo uso x lavoro..... passato dalle stelle alle stalle con questo S3...

    Se qualcuno ha una ricetta magica me la dica! rivoglio il mio tel senza avere il terrore di non ricevere chiamate perchè si è bloccato!!

    Grazie

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il telefono in questione quando ricevi chiamate ha suonerie tipo mp3 e lo tieni in risparmio energetico? cmq puoi dire che CSC e PDA tieni tramite il comando *#1234# che trovi sulla tastierino numerico di composizione chiamata

Pagina 25 di 41 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy