Cel brickato. Domani assistenza. Mannaggia a samsung ed ai suoi firmware fallati!
Sto bestemmiando in aramaico!!!!
Visualizzazione stampabile
Cel brickato. Domani assistenza. Mannaggia a samsung ed ai suoi firmware fallati!
Sto bestemmiando in aramaico!!!!
slight..... anche tu? Seriamente?? Io l'ho brickato sabato per l'installazione di 'sti kernel.... a te com'è successo? L'ho portato all'assistenza gold stamattina (lunedi 18) facendo un po' lo gnorri.... tempistiche 20 giorni di media.... e spero bene. A te come risultava il cell dalla modalità download (se riuscivi ad andarci)? Custom? Brick per colpa di 'sti maledetti bug causati da loro.... Buona fortuna anche a te amico.... fammi sapere
E seriamente si! Non senti le mie bestemmie affacciandoti al balcone?
M
In download mode mi risulta modificato. Spero non facciano problemi. Lo portero al gold amche io domani, oggi non potevo .
In bocca allupo anche a te caro. Ci teniamo aggiornati!
Allora, a me risultava così:
Product name:
Custom Binary Download: No
Current Binary: Samsung Official
System Status: Custom
e quando tentavo di accenderlo non compariva la solita scritta "Samsung galaxy s3", ma delle strisce bianche e grigie....
dieguccio mi disse che l'importante era il "no" sul custom binary, però il "custom" su system status mi preoccupa lo stesso, anche se mi ha detto che altri hanno avuto lo stesso problema senza aver causato loro stessi il danno, ma con una semplice morte del cellulare, quindi fai finta di niente anche tu :) è morto da solo. Purtroppo ci ho passato la notte dalle 21 alle 6, ma non c'è stato nulla da fare.. poi alle 6:10 sono uscito per andare a lavoro, bella giornata. Tra l'altro, appena tornerà dall'assistenza sperando di non pagare spero che non ritornino i freeze di prima causati da jelly bean perchè li parte la denuncia sul serio.. di certo non glielo riporto per stare altri 20 giorni senza telefono.
No il mio era yes ,custom,custom..
Infatti preferirei portarlo morto del tutto in modo che non si possa neanche andare in download mode, ma non so come fare...
Se qualcuno ha consigli in merito li accetto ben volentieri.
Almeno gli dico che è morto di morte naturale rotfl e non se ne parla piu... Mentre in qst modo potrebbero dirmi qualcosa....
Siete off Topic
Riporta l'esperienza in suddeth dead "morti improvvise"
Inviato e Consegnato :)
Sì, stavamo continuando con i pm infatti, hai ragione, colpa mia che ho divagato troppo, sorry ;)
Ma secondo voi è una percentuale bassa ad avere questo problema? Cioè, su milioni di terminali magari questo problema lo ha solo qualche centinaio e dato che chi ha di questi problemi lo scrive sembra più esteso di quello che è.... o no?
Salve a tutti, dal mio ultimo post di ormai quasi un mese fa torno a scrivere.
S3 (garanzia EU) tornato dall'SST
dopo 21 gg.
Vi riporto i dati di riparazione:
Difetto dichiarato: Si blocca
Difetti riscontrati: Accensione Intermittente
Interventi eseguiti: Sostituzione Parti Saldate
Il prodotto viene resto RIPARATO.
E' più di un'ora che lo uso e sembra perfetto.
P.s. mi hanno messo il firmware ITV
A presto. :)
Sono contento per te, provalo qualche giorno e tienici aggiornati, incrocio le dita per me e per tutti voi che facciamo parte del club degli sfigati con 'sti s3 fallati :(
Signori ho comprato questo galaxi s3 solamente un mese e mezzo fa. Fino ad oggi tutto perfetto, ma poi ha iniziato a presentare segni evidenti di rallentamento. Tipo che premo il tasto Power e lo schermo si accende dopo qualche secondo, cosi come quando ricevo chiamate. Ho letto sommariamente i vostri commenti, ma non conoscendo la maggior parte dei termini non ci ho capito nulla (wipe, modding, root, ecc ecc). C'è qualcuno che in parole molto povere o anche spiegando il significato delle predette parole, mi può aiutare a risolvere il problema? ? Vi ringrazio già da ora!!
Inviato dal mio GT-I9300
2 giorni di test..e che test..e il telefono non ha dato nessun problema!
Direi che all'SST mi hanno risolto il problema! :cool:
Olivander cosa è l'ssd??
Inviato dal mio GT-I9300
Pardon l'sst???
Inviato dal mio GT-I9300
Bene, sono contento per te.. ed anche per me, perchè rimango fiducioso! Il telefono va anche fluido? Niente scatti con jelly bean 4.1.2??
Ciao a tutti,
da un po ho notato che quando entro nei messaggi prima che appaiano i nomi delle persone delle chat, vedo il loro numero di telefono, e dopo qualche decimo di secondo subito si trasforma nel nome...
altra cosa... è normale che quando faccio "cancella memoria" quando esco e torno al menù principale fa tipo un refresh?
questa cosa la odio.
Anche a me per un decimo di secondo compaiono prima i numeri..(cosa alquanto impercettibile,perché se la riapro non lo fa più).
Per quanto riguarda il refresh ,dipende da tante cose,in ogni caso è un problema noto.
Ora se il refresh lo fa quando cancelli la memoria è del tutto normale, non lo sarebbe se tu avessi questi refresh chiudendo qualche applicazione (o soprattutto il browser,dato che il più delle volte capita dopo ciò).
Il continuo riavviarsi della home ed eventuali widjet mi hanno spinto a cambiare ROM ,e posso dire che c'è gente in gamba che è in grado di risolvere quello che mamma Samsung continua a rifilarci.
Nello specifico monto la ROM imperium che a mio modesto parere merita tanto.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ricordate il mio problema?? Il mio S3 si bloccava di continuo e per farlo ripartire mi toccava tenere premuto il tasto del accensione per 10 sec per farlo riavviare. Ho fatto il deep clean tutto quello che mi avete detto ma niente! Allora avevo deciso di mandarlo via in garanzia. Ebbene ieri sera mi è tornato il mio bellissimo S3.
Appena ritirato dal centro assistenza, leggo il foglio e c'era scritto: Aggiornamento firmware e controllo hardware. Va beh... Lo accendo imposto i miei account samsung google a exchange, perfetto!!! Lo appoggio, quando lo riprendo in mano, bloccato!!!!!!!!!!!!!
Noooo quante ne ho dette!!! Adesso spiegatemi che garanzia di me..da è questa!!! Cosa devo fare ora??? Se li chiamo me li mangio!! Dato che il cellulare l'ho preso con la vodafone meglio chiamare loro o la samsung?? Io nn continua a pagare un cellulare che si blocca!!!
Aiutatemi please!
P.S. Poi non è neanche aggiornato perché appena l'ho acceso mi ha chiesto di fare l'aggiornamento firmware!!!
Chiama quelli che ti hanni fatto questo lavoro, e in base a quello che ti diranno deciderai se chiamare altro centro per qualsiasi reclamo.
É chiaro che nel tuo caso il loro lavoro é alquanto negligente, sia perché non ti hanno aggiustato un bel niente sia perché ti dicono che hanno aggiornato il cellulare quando in realtà non era neanche così.
Cmq fai loro presente che (se ti dovessero dire che hanno fatto il possibile) il problema potrebbe essere a questo punto a livello hardware.
Quindi di nuovo in assistenza!
Poi se non vuoi aspettare tanto digli che devi partire e che ti serve subito, ma la cosa più importante è che ti rendano il cellulare funzionante
E cosa ne dite di provare a moddarlo?? Tanto la touchwiz nn la uso uso apex! Per i messaggi GO SMS PRO ecc.. mi danno solo danno le sue app originali!!! Magari risolvo anche il problema dei blocchi!!!
No, se me lo ridanno anche a me come prima mi inca**o! Sono passati 16 giorni e lo hanno spedito solo ieri a Milano per ripararlo.. ora ne passano altri 15, poi me lo ridanno come prima e poi devo rimandarlo da loro per un altro mese? Ma scherziamo? E' da class action!
Anch'io stesso problema,rallentamenti vari,ho dovuto disinstallare qualche applicazione che occupava ram, però non è possibile tutto ciò, cioè 700 euro e deve fare sti lavori? Io spero che risolvino nel prossimo aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Davvero io sn rimasto nn deluso di più adesso vedrò come procedere ma sicuramente me li mangio tutti perché nn è possibile un lavoro così!!! Penso di richiamare la samsung e fare un reclamo verso il centro assistenza e chiedere la sostituzione del terminale!
Si ma vedi io l'ho provato subito il fatto è che il mio si blocca quando gli va! Magari in un giorno lo fa una volta o lo fa venti volte ogni ci cinque minuti dipende! Quindi anche in garanzia magari se nn lo provano ad usare per una giornata a loro risulta a posto!
Mmhhh, io utilizzavo un'app (ora mi sfugge il nome ma ce ne sono una marea) impostata in modo tale che quando la mia ram occupava superava i 550 essa chiudeva tutte le app necessarie a liberarla, quindi avevo ram disponibile a sufficienza ed oltre... infatti le app non erano aperte tramite multitasking, anche se così sembrava dal menù.. eppure, anche con la ram libera il problema si manifestava, quindi scarterei questa ipotesi purtroppo (o per fortuna).
Sarebbe l'ideale, il fatto è che questo problema capita random, una volta sono stato 2 giorni interi senza alcun problema, dopo i due giorni ha ricominciato a bloccarsi ogni 2/3 ore in media. Che poi mi girerebbe, anche facendo vedere il terminale che si blocca al centro di raccolta (che più che centro di raccolta è un centro ASSISTENZA GOLD) lo rispedirebbe a Milano per farlo riparare e via un altro mese. La sostituzione del terminale sarebbe il massimo. Il colmo sarebbe avere un nuovo terminale fallato anche quello :D (<----- risata isterica)
No Brand, preso da un euronics. Quello che ricordo è che quando avevo fatto l'aggiornamento grande da quasi 200 mb della versione 4.1.2 (l'ultima) il telefono aveva molta lag rispetto alla 4.1.1 che era fluidissima, ricordo che poi uscì un fix per la sudden death (non ne avevo avuta nemmeno una, solo lag), lo feci sperando di risolvere anche il problema del lag, in fondo era un aggiornamento ufficiale da 25 mb circa.. e da quel momento ho avuto le sudden death!! Certo poi riavviandolo ripartiva.... fino a quando non è morto per altre cause.... o forse no! :D Chi me l'ha fatto fare? Meglio laggoso che morto!
Conosco un mio amico che mi ha raccontato di aver avuto un problema simile di morte istantanea con un S Advance dopo 2 mesi dall'acquisto, è stato in assistenza un po' di tempo (non ricordo quanto), è tornato e dopo 2 settimane ha avuto lo stesso problema, alla seconda volta è rimasto in assistenza per ben 3 mesi (!), poi lo richiamano e gli dicono che non c'è niente da fare e gliel'hanno cambiato con uno nuovo sigillato. Prova a chiedergli se possono farlo.. visto che è un problema sempre più comune tra noi utenti di S3
AP:I9300XXEMA2
CP:I9300XXELLA
CSC:I9300ITVEMA1
telefono scattoso...lento per aprire la rubrica piu di 5 secondi...poche ap scaricate..memoria interna disponibile sul terminale 7 giga...scheda sd vuota da 15 giga...quando cancello memoria ram non scende mai sotto i 500....aiutatemi please
Ragazzi ho delle news. Seguendo questa storia dei blocchi da un po di tempo, ho notato che i blocchi molto spesso sono associati ai S3 brandizzati vodafone.
Anche il mio lo è, e dopo averlo portato in garanzia, e dopo che me l'hanno ridato senza averci fatto niente, ho "forse" (speriamo) trovato una soluzione.
L'altro giorno ho notato che mi si arrestava l'app della vodafone Updates!!!
Allora ho disinstallato tutte le app inutili della vodafone, apprate Discover! E le due app che non si possono disinstallare, AppSelect e Updates le ho disattivate da gestione applicazioni.
Magicamente è da due giorni che non perde un colpo, niente blocchi, nada de nada. Speriamo che sia quello il problema, vi terrò aggiornati, intanto potete provare.
Allegato 50327
Ti ripeto, il mio è NO BRAND, ma magari abbiamo 2 problemi di natura diversa.... ma che provocano lo stesso tipo di blocchi :)