CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 402
Discussione:

Galaxy s3 rallentato, cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    R: Galaxy S3 un po scattoso..

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    La questione e scandalosa.. Vedo alcuni video su you tube dove a loro l'abbassamento di luminosità dopo un certo periodo di non utilizzo è fluido! E anche quando lo sbloccano con quell'effetto dell'acqua è fluido mentre a me va un po a scatti!! Ho fatto anche l'hard reset ho solo 4 o 5 app installate e ho la mirco sd dove ho canzoni ecc.. Ho un po di widget sullo schermo ma sono quelli già pre impostati e la RAM ce l'ho abbastanza libera!! Non riesco a capireee!
    Da possessore anch'io di un gs3 penso che il problema ce l'hanno tutti, dobbiamo aspettare l'aggiornamento di ottobre e se proprio non si vuole aspettare cambiare rom.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia
    Originariamente inviato da Gianfranco19
    La questione e scandalosa.. Vedo alcuni video su you tube dove a loro l'abbassamento di luminosità dopo un certo periodo di non utilizzo è fluido! E anche quando lo sbloccano con quell'effetto dell'acqua è fluido mentre a me va un po a scatti!! Ho fatto anche l'hard reset ho solo 4 o 5 app installate e ho la mirco sd dove ho canzoni ecc.. Ho un po di widget sullo schermo ma sono quelli già pre impostati e la RAM ce l'ho abbastanza libera!! Non riesco a capireee!
    Da possessore anch'io di un gs3 penso che il problema ce l'hanno tutti, dobbiamo aspettare l'aggiornamento di ottobre e se proprio non si vuole aspettare cambiare rom.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Scusa l'ignoranza che che vuol dire cambiare ROM XD Non sono esperto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  4. #53
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza che che vuol dire cambiare ROM XD Non sono esperto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dovresti andare alla guida sul modding gs3,o magari scrivere su santo Google wiki galaxy s I9300, io ho imparato tutto su internet e soprattutto grazie a questo forum.
    Ne vedremo delle belle ad ottobre, uscirà il nuovo aggiornamento..
    Ti consiglio di aspettare ad ottobre, ma nel frattempo inizia a documentarti sul modding, così se la Samsung dovesse rilasciare un aggiornamento sbagliato, potrai sempre mettere delle rom performanti, che ti faranno dimenticare tutti questi Micro rallentamenti del gs3.
    Le rom cucinate, hanno proprio questo obiettivo, risolvere dei problemi.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    Dovresti andare alla guida sul modding gs3,o magari scrivere su santo Google wiki galaxy s I9300, io ho imparato tutto su internet e soprattutto grazie a questo forum.
    Ne vedremo delle belle ad ottobre, uscirà il nuovo aggiornamento..
    Ti consiglio di aspettare ad ottobre, ma nel frattempo inizia a documentarti sul modding, così se la Samsung dovesse rilasciare un aggiornamento sbagliato, potrai sempre mettere delle rom performanti, che ti faranno dimenticare tutti questi Micro rallentamenti del gs3.
    Le rom cucinate, hanno proprio questo obiettivo, risolvere dei problemi.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Grazie per la tua risposta ma credo che seguirò il tuo consiglio cioè aspettare ottobre Non voglio fare casini xD Cmq qual è l'ultima versione UFFICIALE rilasciata da Samsung per l'S III?? Io ho questa ma non capisco se è l'ultima o no.. Mi dicono che ce ne un altra ma l's III non me la notifica.. Ditemi voi per favore.. IMG_7303.jpg

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma io onestamente sono un po deluso dall S3.. Ce l'ho da più di una settimana ma mi aspettavo fosse molto più fluido viste le recensioni eccetera.. Ho continui problemi di rallentamento quando premo il tasto fisco per lo sblocco che tarda a far arrivare la schermata principale oppure la fa arrivare scattando.. Ho rallentamenti a volte anche durante lo sblocco tramite l effetto dell acqua e ho rallentamenti anche quando lo blocco dal tasto power del lato.. Appena lo premo si blocca a scatti cioè la luminosità prima si abbassa e poi si spegne lo schermo (ovviamente questo avviene in 1 secondo e mezzo ma è molto visibile all occhio ed è molto fastidioso anche da vedere)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    c e l'aggiornamento che lo rende + fluido e reattivo e aumenta la batteria. installate il kies e collegate il telefono e aggiornate all ultima rom ufficiale
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    c e l'aggiornamento che lo rende + fluido e reattivo e aumenta la batteria. installate il kies e collegate il telefono e aggiornate all ultima rom ufficiale
    Mmh.. Ho un telefono brandizzato TIM e l'ultimo aggiornamento l'ho fatto 2 giorni fa non credo ce ne sia un altro.. Poi cmq ho un Mac quindi non posso installare il kies..

  9. #58
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Mmh.. Ho un telefono brandizzato TIM e l'ultimo aggiornamento l'ho fatto 2 giorni fa non credo ce ne sia un altro.. Poi cmq ho un Mac quindi non posso installare il kies..
    Ma puoi installare heimdall

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    Ma puoi installare heimdall
    E a cosa serve?

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma che nervi!! Vedendo i video dei galaxy s3 anche di luglio vedo che agli altri lo sblocco va fluidissimoooo.. Ma perché a me no?? Non riesco a capire.. Non credo che il problema sia il brand TIM..........

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy