CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 41 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 402
Discussione:

Galaxy s3 rallentato, cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    R: Galaxy s3 rallentato, cosa fare?

    Quote Originariamente inviato da zsolt Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ricordate il mio problema?? Il mio S3 si bloccava di continuo e per farlo ripartire mi toccava tenere premuto il tasto del accensione per 10 sec per farlo riavviare. Ho fatto il deep clean tutto quello che mi avete detto ma niente! Allora avevo deciso di mandarlo via in garanzia. Ebbene ieri sera mi è tornato il mio bellissimo S3.
    Appena ritirato dal centro assistenza, leggo il foglio e c'era scritto: Aggiornamento firmware e controllo hardware. Va beh... Lo accendo imposto i miei account samsung google a exchange, perfetto!!! Lo appoggio, quando lo riprendo in mano, bloccato!!!!!!!!!!!!!
    Noooo quante ne ho dette!!! Adesso spiegatemi che garanzia di me..da è questa!!! Cosa devo fare ora??? Se li chiamo me li mangio!! Dato che il cellulare l'ho preso con la vodafone meglio chiamare loro o la samsung?? Io nn continua a pagare un cellulare che si blocca!!!
    Aiutatemi please!

    P.S. Poi non è neanche aggiornato perché appena l'ho acceso mi ha chiesto di fare l'aggiornamento firmware!!!
    Chiama quelli che ti hanni fatto questo lavoro, e in base a quello che ti diranno deciderai se chiamare altro centro per qualsiasi reclamo.
    É chiaro che nel tuo caso il loro lavoro é alquanto negligente, sia perché non ti hanno aggiustato un bel niente sia perché ti dicono che hanno aggiornato il cellulare quando in realtà non era neanche così.
    Cmq fai loro presente che (se ti dovessero dire che hanno fatto il possibile) il problema potrebbe essere a questo punto a livello hardware.
    Quindi di nuovo in assistenza!
    Poi se non vuoi aspettare tanto digli che devi partire e che ti serve subito, ma la cosa più importante è che ti rendano il cellulare funzionante

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    Chiama quelli che ti hanni fatto questo lavoro, e in base a quello che ti diranno deciderai se chiamare altro centro per qualsiasi reclamo.
    É chiaro che nel tuo caso il loro lavoro é alquanto negligente, sia perché non ti hanno aggiustato un bel niente sia perché ti dicono che hanno aggiornato il cellulare quando in realtà non era neanche così.
    Cmq fai loro presente che (se ti dovessero dire che hanno fatto il possibile) il problema potrebbe essere a questo punto a livello hardware.
    Quindi di nuovo in assistenza!
    Poi se non vuoi aspettare tanto digli che devi partire e che ti serve subito, ma la cosa più importante è che ti rendano il cellulare funzionante

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si ma vedi loro l'hanno mandato via in riparazione, non le fanno direttamente loro. Poi si blocca a periodi a volte è capace di andare tutto il giorno a volte si blocca 10 volte in 5 minuti! Non riesco a trovare il perché!

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E cosa ne dite di provare a moddarlo?? Tanto la touchwiz nn la uso uso apex! Per i messaggi GO SMS PRO ecc.. mi danno solo danno le sue app originali!!! Magari risolvo anche il problema dei blocchi!!!

  5. #344
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zsolt Visualizza il messaggio
    E cosa ne dite di provare a moddarlo?? Tanto la touchwiz nn la uso uso apex! Per i messaggi GO SMS PRO ecc.. mi danno solo danno le sue app originali!!! Magari risolvo anche il problema dei blocchi!!!
    Io riandrei da quelli dove hai ritardo il cellulare e gli romperei le palle!! Non posso darti il cellulare nelle stesse condizioni di prima

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Io riandrei da quelli dove hai ritardo il cellulare e gli romperei le palle!! Non posso darti il cellulare nelle stesse condizioni di prima

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quindi dici di oltrepassare la samsung e andare direttamente nel centro assistenza?

  7. #346
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zsolt Visualizza il messaggio
    Quindi dici di oltrepassare la samsung e andare direttamente nel centro assistenza?
    Be se hai la possibilità si... Se no lo riporti dove l hai portato e gli fai capire che prima di ridare un cellulare, di fargli le prove per vedere se funziona come deve andare...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Be se hai la possibilità si... Se no lo riporti dove l hai portato e gli fai capire che prima di ridare un cellulare, di fargli le prove per vedere se funziona come deve andare...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ah guarda mi hanno fatto passare la voglia di questo telefono. Infatti sto aspettando in nexus 4 e poi decido quale tenermi!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #348
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No, se me lo ridanno anche a me come prima mi inca**o! Sono passati 16 giorni e lo hanno spedito solo ieri a Milano per ripararlo.. ora ne passano altri 15, poi me lo ridanno come prima e poi devo rimandarlo da loro per un altro mese? Ma scherziamo? E' da class action!

  10. #349
    Senior Droid L'avatar di drunk


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anch'io stesso problema,rallentamenti vari,ho dovuto disinstallare qualche applicazione che occupava ram, però non è possibile tutto ciò, cioè 700 euro e deve fare sti lavori? Io spero che risolvino nel prossimo aggiornamento.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Google Nexus 5X
    ROM: Stock 6.0.1
    LG G WATCH
    ROM: Stock 6.0.1

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero io sn rimasto nn deluso di più adesso vedrò come procedere ma sicuramente me li mangio tutti perché nn è possibile un lavoro così!!! Penso di richiamare la samsung e fare un reclamo verso il centro assistenza e chiedere la sostituzione del terminale!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 35 di 41 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy