Originariamente inviato da
zsolt
Ciao ragazzi ricordate il mio problema?? Il mio S3 si bloccava di continuo e per farlo ripartire mi toccava tenere premuto il tasto del accensione per 10 sec per farlo riavviare. Ho fatto il deep clean tutto quello che mi avete detto ma niente! Allora avevo deciso di mandarlo via in garanzia. Ebbene ieri sera mi è tornato il mio bellissimo S3.
Appena ritirato dal centro assistenza, leggo il foglio e c'era scritto: Aggiornamento firmware e controllo hardware. Va beh... Lo accendo imposto i miei account samsung google a exchange, perfetto!!! Lo appoggio, quando lo riprendo in mano, bloccato!!!!!!!!!!!!!
Noooo quante ne ho dette!!! Adesso spiegatemi che garanzia di me..da è questa!!! Cosa devo fare ora??? Se li chiamo me li mangio!! Dato che il cellulare l'ho preso con la vodafone meglio chiamare loro o la samsung?? Io nn continua a pagare un cellulare che si blocca!!!
Aiutatemi please!
P.S. Poi non è neanche aggiornato perché appena l'ho acceso mi ha chiesto di fare l'aggiornamento firmware!!!