Nessuno ha trovato un modo per dare priorità all'avatar di gmail rispetto a quello di facebook sync?
Nessuno ha trovato un modo per dare priorità all'avatar di gmail rispetto a quello di facebook sync?
Ciao a tutti, mi capita una cosa stranissima!!!
Ho un S2 e un S3, sull'S2 riesco a singronizare la rubrica senza problemi mentree sull'S3 non riesco, il motivo e che non mi compare il campo SINCRONIZZA RUBRICA in impostazioni sincronizzazione!!!
Come può essere sparito???
Ciao ragazzi,
I nomi dei contatti della rubrica mi vengono visualizzati con il nome Skype al posto del nome e cognome che ho inserito. Come posso fare ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve , io ho sincronizzato tutto ed è andato tutto alla perfezione tranne per il fatto che tutti i contatti si son sincronizzati mentre il profilo "me stesso" continua ad essere come prima .. non c'è un modo per poter sincronizzare/personalizzare anche quel contatto come tutti gli altri?
grazie
Ciao ragazzi,
I nomi dei contatti della rubrica mi vengono visualizzati con il nome Skype al posto del nome e cognome che ho inserito. Come posso fare ?
E se mi interessa che esca un semplice nome e cognome senza odiosi nickname cosa devo selezionare dopo essere andato nel menu? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se faccio telefono non succede nulla. Alcuni contatti rimangono con il nome di Skype per esempio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nessuno ha trovato un modo per dare priorità all'immagine del contatto di un determinato account? per esempio linkedin piuttosto che skype? e ho notato che la sincronizzazione non mi carica le foto dei contatti da gmail. sapere come mai?
grazie