la compagnia dei dummies!!!! ahahhahahahahahh!!!!!![]()
![]()
la compagnia dei dummies!!!! ahahhahahahahahh!!!!!![]()
![]()
salve ragazzi, continuo ad avere il problema della sincronizzazione rubrica con whats app. Stamattina ho fatto un ripristino della rubrica tramite file .vcf ho di nuovo i miei 200 contatti salvati sul dispositivo di cui circa 100 sono anche su whats app. Però la relativa icona non mi appare più. Come è possibile se ho attivato la sincronizzazione? A qualcuno è successo?
Buona sera a tutti...
ho un problema molto strano con la visualizzazione dei contatti.
Usando come launcher golauncher ex mi succede che quando seleziono i contatti da visualizzare(per dire solo quelli di facebook) mi fa visualizzare solo quelli di facebook x l'appunto...ma se esco dalla rubrica e rientro mi rivisualizza di nuovo tutti i contatti che ho.
Questo scherzo me lo fa solo con questo launcher e non c'e modo di risolvere.
Con altri launcher non me lo fa.....![]()
oddio siete svenuti tutti con il mio problema?![]()
Premessoo che non uso go launcher ex...
Chiedo. .. hai go launcher ex aggiornato?
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=91434
.. Comunque. .. chiedi qui. ..(vedo che c'è un thread dedicato)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=217270
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
letto e cercato... ma nulla che mi aiuti...
ho dei nomi in rubrica sincronizzati con gmail. devo sincronizzarli con il mio account microsoft outlook. se vado in modifica, tutto posso modificare tranne la sincronizzazione... chi mi aiuta?
ho un S3 mini. grazie.
Hai provato
Rubrica, softkey sx e account?
Si ma non mi permette di cambiare la sincronizzazione dei singoli utenti da google a outlook. Non ho bisogno di farlo uno per uno, andrebbe bene anche una modifica di massa.
E' come se una volta memorizzato il dato su google non mi permettesse di cambiare e memorizzarlo su outlook. Devo eliminare il contatto e riscriverlo da capo... Ma non ci credo che non sia possibile.
Esportali come file csv o vcf e poi vai sull'account microsoft e fai importa contatti
Non mi risulta che sia possibile sincronizzare direttamente la rubrica di Samsung o di Google che visualizzi sullo smartphone android con Outlook. Io per fare questo stesso compito con gli appuntamenti di calendario, oltre che con i contatti, utilizzo un software di terze parti. Una volta era possibile tramite una piccola applicazione di Google tenere sincronizzati sia il calendario di Google calendar sia i contatti di Google con rispettivamente il calendario e la rubrica di Outlook. Da circa un anno e mezzo questa applicazione non è più disponibile ed è necessario acquistare, al prezzo di circa $ 40 all'anno, un'applicazione sviluppata da una softwarehaus americana.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App