CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 343
Discussione:

[GUIDA] Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

allora ho un problema nel sincronizzare la rubrica con gmail
    ho letto la guida e cè scritto che al primo utilizzo bisogna importare la rubrica dalla sim, ma io avendo i numeri sulla sim non avevo fatto questo passaggio, mentre adesso l'ho fatto pensando che era da fare per la sincronizzazione con gmail e mi ritrovo i contatti tutti doppi..c'è un modo per tornare indietro o unirli? ah ho provato l'unione ma non la trovo..
    in poche parole adesso ho 390 contatti, di cui praticamente 195 sono doppioni, come faccio per non toglierli uno a uno, cè un modo per tornare indietro??e come si fa a tenere lo stesso contatto salvato sia su sim che su google?
    Grazie

EDIT: stavo cercando delle impostazioni e ho trovato "contatti da visualizzare" e diciamo che avrei sistemato, ma non cè una possibilità di fare visualizza tutti i contatti e quelli doppi li visualizza come uno, e a destra far uscire con il simbolo di google e whatsapp anche la sim??
    Ultima modifica di Ilmiogalaxys3; 19-11-12 alle 18:57
    Se sono di aiuto cliccate thanks

2.  
    Androidiano L'avatar di Halliwel888

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho un problema!! Ho scaricato l'applicazione "Facebook Contact Sync" per sincronizzare i contatti della rubrica con quelli di facebook. Mi aspettavo che i contatti ricevessero le foto come sono su facebook. Ciò è accaduto solo in parte, mi spiego: dopo avere fatto la sincronizzazione, in rubrica mi si sono aggiunti anche i contatti di facebook di cui non avevo il numero, con le rispettive foto (penso che siano quelle persone che hanno registrato su facebook anche il loro numero di telefono giusto?)...perfetto, ho numeri che mi possono servire! MA ai contatti della rubrica che già avevo, quelli inseriti appena comprato il cell, non si sono aggiunte le foto! Eppure anche loro sono sul mio facebook come amici. Come mai? Il mio obiettivo era aggiungere le foto proprio a loro, ho ottenuto invece nuovi numeri con le rispettive foto di facebook, ma NON le foto ai vecchi contatti rubrica. Come risolvo?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema!! Ho scaricato l'applicazione "Facebook Contact Sync" per sincronizzare i contatti della rubrica con quelli di facebook. Mi aspettavo che i contatti ricevessero le foto come sono su facebook. Ciò è accaduto solo in parte, mi spiego: dopo avere fatto la sincronizzazione, in rubrica mi si sono aggiunti anche i contatti di facebook di cui non avevo il numero, con le rispettive foto (penso che siano quelle persone che hanno registrato su facebook anche il loro numero di telefono giusto?)...perfetto, ho numeri che mi possono servire! MA ai contatti della rubrica che già avevo, quelli inseriti appena comprato il cell, non si sono aggiunte le foto! Eppure anche loro sono sul mio facebook come amici. Come mai? Il mio obiettivo era aggiungere le foto proprio a loro, ho ottenuto invece nuovi numeri con le rispettive foto di facebook, ma NON le foto ai vecchi contatti rubrica. Come risolvo?
    Prova con HAXSYNC

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di web94

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io avrei un problema: avendo sincronizzato diversi programmi con la rubrica, mi ritrovo ad avere troppi contatti, c'è un modo per cancellare l'intera rubrica?

Baby Droid L'avatar di Bootstrap

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve! Ho un problema nella rubrica del mio S3: avevo memorizzato, prima dell'aggiornamento Android, dei numeri sulla SIM e in automatico nello stesso contatto mi appariva icona della SIM e di WhatsApp. Oggi 29/11 ho provato a memorizzare un numero ma mi ha memorizzato su una riga il numero della SIM e in un'altra il contatto di WhatsApp. Come risolvere? Potrei anche fregarmene ma sono morbosamente perfettino con PC e cellulare...(mannaggia a me)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho un problemaaaaaa... avevo tolto la sim x un certo periodo adesso nn mi visualizza piu nessun contatto D: pero i contatti ci sn se faccio importa su sim l vedo tt il problema e che nn me li visualizza su impostazioni di visualizzazione e tt apposto come faccio??? help me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

altro problema... adesso nn mi visualizza nnk piu le foto di facebook k vedevo in rubrica aiutatemi pls

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un problema .. Come al solito stavo mandando un messaggio veloce e nella fretta ho fatto una caz*** Allora ho trascinato il dito verso sinistra e mi apparto una cosa con scritto con cosa volevo mandare il messaggio se facebook , se google +, se what'up , se messaggi .. per sbaglio ho messo facebook e adesso quando trascino il dito verso sinistra non mi manda piu i messaggi normali ma si connette alla chat di facebook COSA POSSO FARE ?? Vi prego è una funzione che uso tutti i giorni sia per chiamare che per mandare messaggi GRAZIE !

In prima pagina ho trovato questo se non aveste capito il problema
    - Come faccio a chiamare velocemente un contatto dalla rubrica o mandargli all'istante un sms?
    per chiamare velocemente un contatto dalla rubrica basta trascinare il dito verso destra sul contatto desiderato, invece per mandargli un sms basta trascinarlo verso sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti. Allora praticamente i contatti di what's up/facebook/sim ecc li vedo tutti nella rubrica ecc, pero per esempio ho provato a scaricare sia tango che viber e quando mi sincronizza i contatti tango mi dice che non ho amici che hanno tango (invece li ho), mentre viber sincronizza a lungo, e poi mi dice errore sincronizzazione...

Ho provato ad andare in rubrica e cliccare "contatti da visualizzare" e selezionando tango e viber mi esce solo il mio contatto.. come posso fare ? grazie

Baby Droid L'avatar di ZappBrannigan

Smartphone
    Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da web94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io avrei un problema: avendo sincronizzato diversi programmi con la rubrica, mi ritrovo ad avere troppi contatti, c'è un modo per cancellare l'intera rubrica?
    Puoi semplicemente selezionare dalle opzioni di visualizzazione quali contatti far apparire in rubrica,ad esempio puoi scegliere di visualizzare solamente i contatti delle sim
    La grande Z ,se in qualche modo ti sono stato utile cosa c'e' di meglio di un Thanks per ringraziarmi?!?

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio