CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 343
Discussione:

[GUIDA] Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

seguito x problema rubrica contatti personali non disattivabile.

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a thread di competenza
    ringrazio x il riposizionamento nella sez corretta.
    cmq vorrei aggiungere un altro particolare al mio post precedente che non avevo inserito...

oltre che a collocare i nuovi contatti nel gruppo "contatti personali" ,
    che non sono editabili dal punto di vista di poter togliere il flag ;
    il " non assegnato " risulta non fleggabile in alcun modo.

quindi deduco che le due cose sono legate in quanto prima i nuovi contatti andavano in "non assegnato"
    mentre ora vengono assegnati a "contatti personali".

le ho provate proprio tutte e sicuramente la soluzione è li che mi sta guardando ma nn la vedo.
    qualcuno che sia incappato nel mio medesimo problema ci sarà no???

rimango in attesa di quel samaritano che vorrà darmi la dritta giusta x risolvere sta cavolo di problema .

grazie 1k

2.  
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Tempo fa l'S3 di mia moglie è passato a mia suocera.
    Prima di darglielo, l'ho ripulito totalmente e ho inserito l'account google di mia suocera. Tutti i numeri sono stati salvati in google.

Ieri viene mia suocera, mi fa vedere il telefono e aveva solo 7 numeri rimanenti memorizzati, sia sul telefono che da pc in contatti google. Aprendo le conversazioni di whatsapp non si vedevano più i nomi memorizzati ma solo i numeri +39 ecc ecc.

Ho giocato un po' con la visualizzazione dei numeri in rubrica e flaggando solo quelli di whatsapp, uscivano numeri (con nome) che lei, e mia moglie in precedenza, non ha mai avuto in rubrica.

Cosa può esser successo?
    LG G3 32gb

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ubrica-32.html

Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Tempo fa l'S3 di mia moglie è passato a mia suocera.
    Prima di darglielo, l'ho ripulito totalmente e ho inserito l'account google di mia suocera. Tutti i numeri sono stati salvati in google.

Ieri viene mia suocera, mi fa vedere il telefono e aveva solo 7 numeri rimanenti memorizzati, sia sul telefono che da pc in contatti google. Aprendo le conversazioni di whatsapp non si vedevano più i nomi memorizzati ma solo i numeri +39 ecc ecc.

Ho giocato un po' con la visualizzazione dei numeri in rubrica e flaggando solo quelli di whatsapp, uscivano numeri (con nome) che lei, e mia moglie in precedenza, non ha mai avuto in rubrica.

Cosa può esser successo?

se come dici, ti eri accertato di avere i numeri in google, penso che tua suocera o chi per lei abbia involontariamente cancellato i nomi dalla rubrica e tramite la sincronizzazione te li ha cancellati anche da google...

edit:
    leggendo meglio il problema con whatsapp non si spiega come sia possibile che ci siano comunicazioni riferite a numeri che non conoscete... l'account whatsapp si installa tramite il numero di telefono, quindi le comunicazioni avvengono tra il vostro numero e persone che vi conoscono... strano...

è possibile che qualcuno abbia usato il vostro telefono, col vostro account whatsapp ed abbia comunicato con persone a lui conosciute e quindi voi non avete riscontri tramite il numero salvato?

oppure vai nella lista degli account e guarda che non ce ne siano più di uno di google...
    Ultima modifica di kmd; 22-09-15 alle 17:25

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Avevo visto già negli account e di Google ve ne era uno solo, così come quello di whatsapp.

Forse altre persone hanno usato il device. Ora però mi chiedo, se cancello i dati di whatsapp, avvio l'app e metto il mio numero, mica viene copiata la mia rubrica e le mie conversazioni?
    LG G3 32gb

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Avevo visto già negli account e di Google ve ne era uno solo, così come quello di whatsapp.

Forse altre persone hanno usato il device. Ora però mi chiedo, se cancello i dati di whatsapp, avvio l'app e metto il mio numero, mica viene copiata la mia rubrica e le mie conversazioni?
    la tua rubrica verrà copiata se inserisci la tua sim e registri il tuo account google... tramite la sincronizzazione...
    whatsapp se non fai un backup o tramite altre operazioni di salvataggi cartelle varie, non ti copia le conversazioni da un telefono ad un'altro...

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    la tua rubrica verrà copiata se inserisci la tua sim e registri il tuo account google... tramite la sincronizzazione...
    whatsapp se non fai un backup o tramite altre operazioni di salvataggi cartelle varie, non ti copia le conversazioni da un telefono ad un'altro...
    È quello che pensavo... Allora questi numeri da dove vengono fuori?
    LG G3 32gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, sono diventato matto con questo problema. Ho diversi account sincronizzati (Google, Facebook, LinkedIn, Whatspp, ecc.) e in rubrica ho impostato la visualizzazione solo dei contatti Google ma quelli di Whatsapp anche se non li vedi ci sono e compaiono quando usi il dialer come doppioni. Allora ho disabilitato la sincronizzazione di tutti gli account, ho impostato nella rubrica la visualizzazione di tutti i contatti e ho scollegato (se collegati) i vari contatti. A quel punto li vedi tutti (doppi o anche tripli) e puoi cancellarli facendo attenzione a non cancellare quello di Google (per me l'unico fisicamente memorizzato)

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

non è un problema di quale visualizzare e cancellare.
    Mia suocera aveva un tot di contatti salvati su google, all'improvviso se ne ritrova 7.
    Se visualizzo anche i contatti di whatsapp, si vedono numeri che sia lei che mia moglie non hanno mai avuto memorizzato.
    E' come se si fossero sovrapposti più account, quello di mia suocera e quello di non si sa chi
    LG G3 32gb

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

non è un problema di quale visualizzare e cancellare.
    Mia suocera aveva un tot di contatti salvati su google, all'improvviso se ne ritrova 7.
    Se visualizzo anche i contatti di whatsapp, si vedono numeri che sia lei che mia moglie non hanno mai avuto memorizzato.
    E' come se si fossero sovrapposti più account, quello di mia suocera e quello di non si sa chi

Yeatus ha risposto ad altro utente.....
    (precisamente a @luca.miotto87 )

Purtroppo nel passaggio di unione thread il post a cui ha risposto è andato perso

Ultima modifica di Varioflex; 24-09-15 alle 13:17

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti! C'è un modo per unire i contatti salvati nella sim con quelli del dispositivo o contatti dell'account google?
    Alcune applicazioni come Whatsapp e Hangouts per esempio leggono i doppi contatti!

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio