CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 240
Discussione:

Problema Ricarica USB dal PC/mac e in Car USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema batteria e ricarica

Buongiorno a tutti

ho questo problema.
    Sabato sera metto sotto carica il telefono (s3 di circa un anno con wanam lite) e non si carica più. Provo ad usare il caricabatterie dell's2, con lo stesso risultato.
    Il giorno dopo vado in un negozio e prendo una batteria samsung maggiorata. Lo proviamo, e ricarica correttamente.
    Penso di aver risolto ogni problema, visto che domenica notte e lunedì notte non mi ha dato problemi in ricarica.
    Intanto però è il telefono che dà segni di squilibrio, visto che ogni tanto mi si attiva da sola la modalità alla guida.
    Ieri sera allora, seguendo la guida (2 full wipe e 2 flash) installo la rom stock 4.1.2 per i no brand.
    Reinstallo tutto, sembra tutto ok.
    Metto in carica, controllo che si carichi e vado a dormire.
    Stamattina mi sveglio e lo trovo al 70% senza che stia caricando ulteriormente. Dopo vari stacca e attacca, riprende a caricare.

Ora... escludendo l'assistenza che dubito risolva qualcosa, cosa posso fare?

grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao a tutti!

A fine aprile ho acquistato il Galaxy s3 e fino ad una settimana fa ne ero contentissima!

Poi sono subentrati i problemi con la ricarica della batteria, ossia il problema della "carica lenta" ma manteneva sempre il collegamento. Dopo aver notato che il problema era il cavo (mi si era presentato lo stesso guaio con il trasformatore da auto e non voglio pensare ad un proble HW del telefono... ), ho comprato un cavo micro usb universale: la prima volta che ho collegato il telefono (ieri), questo continuava a staccarsi e riattaccarsi, come se scollegassi la presa dalla corrente: dopo vari collegamenti e varie prese di casa cambiate, si è ricaricato alla velocità normale...

Oggi sono andata per riattaccarlo e di nuovo mi ha fatto lo stesso scherzo: i primi secondi nei quali è collegato, continua a scollegarsi e ricollegarsi non appena si muove il telefono... poi, dopo averlo staccato e riattaccato (sia lo spinotto che la presa), anche se lo stacco dalla presa e lo riattacco, non lo fa più, posso mettere il cellulare in tutte le posizioni e continua a ricaricarsi alla velocità corretta.

Ora lo sto ricaricando con il cavo microusb universale e il trasformatore dell'apple, che ha le stesse caratteristiche di quello originale samsung..

La batteria non penso abbia problemi, non si surriscalda e la durata è quella solita..

Cosa dite? qualcuno ha avuto lo stesso problema? Spero di non doverlo portare in assistenza perché sarei veramente inguaiata...

Baby Droid L'avatar di andrewspn

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Prova a cambiare lo scatolotto! Quello dove attacchi l'usb! Io ne ho comprato uno universale della kraun con due prese usb e la ricarica dura circa un ora! Anche io ho avuto il tuo stesso problema e ci metteva due giorni per ricaricarsi! Ciao spero di esserti stato d'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma ti si staccava dalla carica da solo? come se ci fosse un contatto nello spinotto...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spucy Visualizza il messaggio
    Ma ti si staccava dalla carica da solo? come se ci fosse un contatto nello spinotto...
    C'è sia il thread Carica Lenta
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2495659

Che quello sulla batteria
    Thread Batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446175

Fate amicizia con il tasto cerca

Chiudo

........

Baby Droid L'avatar di MikD

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti!

Vorrei delucidazioni riguardo alla corrente in uscita dai pin del Galaxy S3 connessi alla batteria quando è in carica. Qualcuno ha mai verificato con un tester?
    Se collego il caricabatterie al cellulare (senza batteria) può verificarsi un danneggiamento? Con lo scopo di misurare la corrente in uscita sui pin.

Grazie!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts

Baby Droid L'avatar di MikD

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ok grazie la proverò!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikD Visualizza il messaggio
    Ok grazie la proverò!
    e magari anche il tasto cerca
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

chiudo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gente scusate il disturbo ma negli ultimi 10 gg ho notato questo problem con il mio galaxy s3.
    Quando ricarico di notte ( cell spento ) in 6 ore non riesco ad arrivare alla ricarica completa arriva a malapena al 50%, mentre se lo ricarico a cell acceso tende a scaricarsi anziche caricarsi... (il simbolo del fulmine sulla batteria è presente quando lo metto in ricarica).

Grazie... Fabio

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio