Ricarica Galaxy SIII lenta.
Ciao a tutti, da un pò riscontro il seguente problema sul mio GSIII, probabile complice una mia disattenzione. Infatti in ufficio mi è capitato qualche volta di non avere dietro il caricabatterie e di avere il cell quasi morto, così ci ho attaccato quello di un BlackBerry 8520 senza pensare alla differenza. Ora il risultato è questo, se continuo a usare quel caricabatterie il cellulare si carica normalmente ed anche un pò più velocemente del solito, se uso il caricabatterie standard dato in confezione, può restare attaccato anche 6 ore (come è successo l'altro giorno) per caricarsi da un 12% ad un misero 50 %.
A questo punto come risolvo il danno che ho creato? E' grave da richiedere la sostituzione della batteria o mi basta comprare un caricabatterie con delle specifiche differenti? può essere dannoso? help! :'(
problematiche varie su Galaxy S3 fase di ricarica
ciao a tutti ho un problemino con il mio s3 mentre con il cricabatterie originali per ricaricare il cellulare impiega più di 24 ore cosa molto anomala con il carica batteria del samsun galaxy next in 3 ore riesco ad ricaricare il cellulare ,il seguente problema si presenta dopo l'ultimo aggiornamento firmware 4.1.2. raccomandatomi da alcuni del forum ho eseguito un reset generale di tutto il cellulare eliminando qualsiasi cosa presente ma con nessun risultato,sempre lo stesso problema... come faccio?
problema in ricarica, non mantiene il 100%
Ho preso usato da 2 giorni questo stupendo s3 ma ho notato questo problema. Di notte connesso alla carica il cell raggiunge il 100% ma dopo un po' bippa di nuovo e accende il display dicendo di esser carico. La cosa si ripete più volte.
Cosa può essere? Altra cosa. . Posso eliminare il suono di ricarica completata?