Ricarica lentissima o assente Galaxy s3
Parto dal dire che ho già letto molte discussioni del forum nelle quali si presentavano i miei stessi problemi e ognuna di esse non aveva una soluzione vera e propria. Detto questo passo a descrivervi nello specifico il mio problema. Nonostante abbia resettato più volte il telefono (Android 4.1.2) quando lo metto in carica o carica lentissimo, ci vuole una giornata per caricarlo tutto, oppure al posto di caricarsi si scarica,altre volte sembra rifunzionare alla grande per poi smettere di funzionare nuovamente.. Come potrei risolvere definitivamente questo stressante problema e a chi mi dovrei rivolgere ragazzi? :(
Grazie a tutti in anticipo.
problema dopo la ricarica
da qualche giorno ho questo problema in pratica dopo aver caricato l' s3 e scollegato dal carica batteria il tel resta sempre attivo a schermo spento anche tutta la notte...unica soluzione è riavviare il tel ogni volta che lo scollego dal carica batteria(un pò scomoda)...
quualcuno ha il mio stesso problema?help
Samsung Galaxy S3 ricarica diventata lenta!
Ciao a tutti!Sono nuovo del forum e ho deciso di scrivervi avendo visto i tanti problemi risolti qui grazie all'aiuto di tutti! Purtroppo ho notato che, rispetto ai primi 5 mesi di utilizzo, adesso la carica è rallentata: se prima ci metteva 3 ore, quasi precise, ora ce ne mette almeno 5 e non sempre al 100% (parte a volte da 99%-98%). Devo preoccuparmi?Ho anche letto di alcune batterie che prendono fuoco, cosa potete dirmi?Grazie in anticipo! :)
Prima ricarica del cellulare
Salve! ho comprato un galaxy s3 e prima di metterlo a caricare la prima volta l'ho fatto scaricare completamente.. questo può danneggiare la batteria? Poi volevo sapere se la prima volta devo tenerlo in carica anche dopo che il telefono segna il 100 % oppure posso staccarlo subito?