CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 240
Discussione:

Problema Ricarica USB dal PC/mac e in Car USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiornamento
    Sono andata in assistenza
    abbiamo provato con altro spinotto samsung originale, non funziona
    ho portato quello mio universale... e funzionava
    il tizio è rimasto perplesso
    mi ha detto che potevo anche mandarlo in assistenza per scrupolo, ma era un pò scettico sulla possibile risoluzione del problema
    a detta dua non si possono dare indicazioni del tipo caricarlo con i dati non cancellati o quando la batteria è quasi completamente scarica (come ho già detto, dal 30% in poi il telefono accetta lo spinotto samsung e si carica... questa pure poi non si può raccontare...)
    Insomma, compro un altro spinotto universale in un negozio di elettronica giusto per fare una prova e per averne uno nero visto ce quello che ho io è bianco
    .... e non funziona nemmeno quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Morale della favola: mi tengo il mio universale bianco sperando che la cosa duri......
    comunque con quasi 700 € di telefono questa cosa non si può sentire, sto quasi rimpiangendo l's2.....

2.  
    Androidiano L'avatar di Max83

Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Fossi in te lo manderei cmq in assistenza con la batteria scarica... se non ti risolvono il problema insisti per fartelo sostituire... altrimenti vai all associazione consumatori... non esiste che ti devi tenere un prodotto simile difettoso...
    non parliamo di una cinesata da 20€ ma di un prodotto da 700 €...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oggi lo porto in assistenza...
    ho comprato un altro spinotto universale con porta usb..... non funziona nemmeno con quello!!!!

Se malauguratamente mi si rompesse lo spinotto bianco di 10 anni fa non saprei più come caricare sto cavolo di telefono
    almeno ora non pago l'assistenza
    speriamo bene.......

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi ma il carica batteria del galaxy s I9000 con output di 0,7 va bene per s3 (su quello dell s3 c'è scritto output 1,0)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il carica batteria del galaxy s I9000 con output di 0,7 va bene per s3 (su quello dell s3 c'è scritto output 1,0)
    dovrebbe funzionare senza problema, io uso quello s2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. problema anche per il mio S3 riguardante la ricarica... L'ho preso mercoledì. C'è da dire che ho preso il cell (nuovo) e subito jb con una nightly... quindi non ha fatto neanche la prima carica. Il problema è che in mezz'ora carico del 10% alla volta. Ci mette una vita a caricarsi. Ho resettato il tutto ma nulla. Non l'ho mai scaricato fino a 0. Solo venerdì è arrivato al 14% e subito l'ho messo sotto carica. Ho un samsung galaxy note n7000 che si carica in molto meno tempo ed al 100%. Ora stava in carica (s3 da acceso) dalle 18 circa al 41% e trascorse 2 ore è al 71... mi sembra troppo lento. Ho cambiato cavi e provato con quello del note (identici). Dopo aver letto le problematiche esposte nel forum ho rimosso la batteria e la inserirò tra una mezz'ora. Secondo voi deve essere sostituito? qualcuno di voi lo ha fatto? Grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io avevo un problema ancora peggiore, per passare da 20% a 75% ci volevano 24 ore! Inoltre, non raggiungeva mai il 100%... Ho risolto tutti i miei problemi sostituendo il caricabatterie originale Samsung con uno con stesso amperaggio e stesso voltaggio della Cellular Line che avevo per il mio vecchio iPod... Risultato: ricarica completa in 2/3 ore!! Mai stato così rapido!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie. Stò provando con un caricabatteria usb che avevo con lo stesso amperaggio e voltaggio. Effettivamente attraverso l'applicazione Batteria ho notato che con l'originale arrivva a 4.232v e con questo anonimo charger che avevo conservato stà a 4.326v. non sò se è una gran differenza.... Tutti gli utenti che hanno avuto problemi di carica hanno risolto ripiegando su un altro caricabatterie?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djmarkb Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...

finalmente nel fine settimana sono riuscito ad utilizzare il nuovo S3 come si deve ma ho riscontrato subito alcuni problemi MOOOLTO fastidiosi:
    1. Problema del microfono (che a quanto pare non sono l'unico ma leggendo a destra e a manca sembrerebbe un problema di software che Samsung dovrebbe aver risolto con l'ultimo aggiornamento firmware che in Italia ancora non c'è....) ... e va beh.. aspetterò.
    2. Ricarica tramite USB.... questo è enormemente fastidioso.... collegando l'S3 al PC e al Mac ho notato che la batteria non si ricarica... ma nemmeno si scarica... rimane praticamente stabile avendo attivato il tethering wifi, notifiche e risparmio energetico... mentre se disattivo quest'ultimo... la batteria va giù
    Altrettanto succede in macchina (sempre con risparmio energetico attivo), premetto di avere un car charger da 5v. 1a Griffin (identico al caricabatterie di rete Samsung)... se non utilizzo il dispositivo, allora la batteria si ricarica di 1% ogni ora ( :-0 ) ... se invece lo utilizzo come navigatore... ovviamente la batteria va giù.
    Provato su un altra vettura con porta USB di serie... ma qui ancora peggio, utilizzandolo come navigatore o no.... la batteria va giù comunque....

Non mi sembra proprio normale una cosa del genere.

Anche voi riscontrate questo problema ???
    Ciao purtroppo mi sto dannando, anche io sto riscontrando questo tipo di problemi e non riesco a capire se il mio samsung sia danneggiato da sostituire oppure è un problmea di cavi o software....tu come hai risolto? qualcuno ne sa qualcosa? o la conversazione è stata abbandonata così? GRAZIE!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    Ciao purtroppo mi sto dannando, anche io sto riscontrando questo tipo di problemi e non riesco a capire se il mio samsung sia danneggiato da sostituire oppure è un problmea di cavi o software....tu come hai risolto? qualcuno ne sa qualcosa? o la conversazione è stata abbandonata così? GRAZIE!
    Per favore finiscila di postare il tuo problema in tutti i thread.

inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio