Anche a voler essere educati e tenere basso i toni della discussione un PIETOSO se lo meritano per la lentezza del sito.
E' tutto il pomeriggio che cerco di ordinare degli accessori tramite la pagina dedicata che NON sia apre.Che PENA!:-X
Visualizzazione stampabile
Anche a voler essere educati e tenere basso i toni della discussione un PIETOSO se lo meritano per la lentezza del sito.
E' tutto il pomeriggio che cerco di ordinare degli accessori tramite la pagina dedicata che NON sia apre.Che PENA!:-X
Fino al 30 settembre, cioè giorno in cui mi pare il buono verrà meno, non è possibile avanzare nessuna pretesa o ipotizzare cause. Samsung Exclusive ha dalla sua parte il fatto che moltissimi articoli in catalogo sono disponibili. Non sono di certo sprovveduti. Avanzare il processo all'intenzione è improponibile. Dovremo aspettare il momento in cui loro entreranno in difetto.. A cosa servirà poi nn so, visto che ad esempio fra 3-4 anni (cioè periodo in cui avremo vinto con accesso ad approvvigionamento accessori) auguro a tutti di avere tra le mani un Galaxy S8..
Appena ricevuta questa mail da Samsung:
Gentile ________,
La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.
Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
Ti garantiamo quindi che potrai procedere all'utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.
Ti invitiamo pertanto a visitare il Samsung Mobile Store periodicamente e per qualsiasi necessita' futura ti chiediamo di fare riferimento esclusivamente al numero verde a te dedicato.
Samsung mi ha appena inviato una mail scrivendo che gli accessori si renderanno disponibili presto e che si erano esauriti x il grande successo della promozione... precisando che abbiamo tempo fino slitta 30 settembre
Sì stanno parando
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ahahahahah, sisi, arrivata anche a me, in questo momento..
Infatti la promozione ha avuto così successo che gli accessori non ci sono passati per niente sul sito, ahahah.. Io ce l'ho dal 1mo giugno l'S3, e il codice l'ho ottenuto il gg dopo; e dal giorno dopo ho provato a ordinare una cosa qualsiasi..
Allegato 17266
Questa è la samsung....
è dalle 8.30 di stamattina che impazzisco per inserire nel carrello 6 articoli, ho finito alle 17.00 dopo una pausa pranzo di 2 ore, ed ecco il risultato...
samsung vergognati!
se vuoi ti presto io i soldi per potenziare il server e comprare un pò di banda.. pidocchiosa taccagna...
PS: ho il presentimento che come sto sitarello da 4 soldi con server da 4 soldi riprenda a funzionare NON CI SIA PIU' NIENTE.. chissà perchè i clienti samsung sono cosi fiduciosi eh?
che schifo.
Ragazzi secondo me fanno apposta a renderlo così lento il sito perché il browser non da errori di connessione!
Dannata Samsung! Il mio prossimo smartphone sarà un Sony o un Motorola!