CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 173
Discussione:

class action galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wsx Visualizza il messaggio
    teniamo i toni del topic bassi grazie.
    Sono incavolato anche io ma evitiamo di insultare.
    ok terrò i toni più moderati, cambio il pidocchiosa in gretta e taccagna in avara.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Anche io ricevuta la mail! Comunque loro si sono parati il culetto già dall'inizio dicendo che il buono è spendibile per qualsiasi tipo di accessorio non per forza per il gs3 però diciamo che è abbastanza logico che uno vada ad acquistare gli accessori per il suo nuovo telefono. Io aspetto che sia disponibile la dock e poi faccio l'ordine. speriamo il prima possibile xD

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    la mia opinione è questa:
    -fanno uscire un telefono al prezzo di tutti i top smartphone all'uscita, ma per renderlo più appetibile promettono 100 euro di accessori a scelta.
    -in realtà lo store è sempre vuoto o quasi
    -dopo due mesi una percentuale ridicola di persone è riuscita ad acquistare ciò che voleva veramente, molti si sono accontentati, la maggior parte sta aspettando
    -partono le segnalazioni agcm e magicamente arrivano alcuni accessori e una mail di scuse e che stanno provvedendo
    - ancora magicamente alcuni accessori sono si comparsi ma ora esce un messaggio nel carrello in cui si scusano ma data la richiesta altissima i tempi di spedizione di tre giorni non saranno rispettati.

    complotto o incapacità qualcuno deve avere delle responsabilità..qualcuno di noi è uscito dal negozio dicendo i 700 euro te li porto al più presto?

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    samsung ha ufficialmente detto questo

    Dunque fino a quando non ci sarà un numero importante di pezzi, non verranno aggiornate le disponibilità al fine di non far esaurire immediatamente i vari pezzi come successo fino ad oggi.
    La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.
    Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
    Ti garantiamo quindi che potrai procedere all’utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.
    quindi per semplificare
    non venderanno più niente sullo store (solo acessori esclusivi S3) fino che le scorte non saranno al massimo per evitare la corsa all'accessorio
    se ci pensate è anche giusto perchè così la gente prende quello che desidera invece di quello che riesce a trovare disponibile

    fortunatamente io ho preso quello che desideravo a suo tempo

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma come cavolo hai fatto a prendere quello che ti serviva? Io l'ho preso il 1 giugno però dal 29 monitoravo già lo store online e non sono mai stati disponibili contemporaneamente tutti gli accessori!

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho immaginato anch'io dopo l'ennesima futile visita al samsung mobile store che la samsung stesse cercando di tirare le cose per le lunghe così da risparmiare accessori loro e costringere te a spendere ulteriormente soldi, classico comportamento all'italiana... Non mi stupirei affatto se arrivassimo tutti insieme al 30 settembre senza essere riusciti ad ottenere neanche una misera pellicola salvaschermo... Comunque se vi muovete con qualche associazione consumatori io ci sono
    Ciao fratelli


    Inviato dal mio lucido GT-I9300

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Ma come cavolo hai fatto a prendere quello che ti serviva? Io l'ho preso il 1 giugno però dal 29 monitoravo già lo store online e non sono mai stati disponibili contemporaneamente tutti gli accessori!
    a metà giugno lo hanno ricaricato e poi sono subito finiti
    ho agito appena in tempo

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è arrivata un email Dalla Samsung dove assicurano il rifornimento per permettere l'acquisto entro il 30 sette


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangeralby Visualizza il messaggio
    A me è arrivata un email Dalla Samsung dove assicurano il rifornimento per permettere l'acquisto entro il 30 sette
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    si l'hanno mandata a tutti i registrati all'exclusive

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma se vado in assistenza chi è esclusive ha privilegi?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy