CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 173
Discussione:

class action galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    trovate un punto di incontro comune, a mio parere già altro comsumo potrebbe fare tanto, considera che a loro sono operazioni che interessano

    Quote Originariamente inviato da Psychlon Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato la guardia di finanza e hanno detto che quelli di samsung se continuano con sto metodo è da considerarsi truffa e per tanto perseguibile


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    trovate un punto di incontro comune, a mio parere già altro comsumo potrebbe fare tanto, considera che a loro sono operazioni che interessano

    Originariamente inviato da Psychlon
    Io ho chiamato la guardia di finanza e hanno detto che quelli di samsung se continuano con sto metodo è da considerarsi truffa e per tanto perseguibile


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Io oggi avevo provato a contattare altroconsumo solo per sapere se era possibile sporgere denuncia per quel comportamento e mi hanno risposto che o diventavo socio (ovviamente pagando) o non mi aiutavano.. a parer mio un'associazione a tutela dei consumatori non dovrebbe essere a scopo di lucro.. soprattutto non mi pare giusto che una persona debba abbonarsi solo per avere una risposta..
    Poi sono opinioni
    Resta il fatto che senza rivolgersi a loro è possibile contattare l'antitrust che credo sia un pò più importante


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psychlon Visualizza il messaggio
    Io oggi avevo provato a contattare altroconsumo solo per sapere se era possibile sporgere denuncia per quel comportamento e mi hanno risposto che o diventavo socio (ovviamente pagando) o non mi aiutavano.. a parer mio un'associazione a tutela dei consumatori non dovrebbe essere a scopo di lucro.. soprattutto non mi pare giusto che una persona debba abbonarsi solo per avere una risposta..
    Poi sono opinioni
    Resta il fatto che senza rivolgersi a loro è possibile contattare l'antitrust che credo sia un pò più importante


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    concordo su tutto, ( per altro consumo, il problema che il sostegno legale è gratis, se tutti volessero consigli, i legali chi li paga? a mio parere, ma non è quello il problema)
    ok, ma attivatevi, anche perchè samsung non verrà a leggere qui da sola

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Oggi se ho tempo chiedo info all'agcm tanto c'è il numero verde, se ho novità vi faccio sapere cmq credo non sia possibile fare nulla fino a quando non scadrà il periodo valido del buono. Anche perchè potrebbe rifornire il market a settembre, quindi alla fine non commette nessun illecito

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Altroconsumo non risolve un bel niente. Parola di un loro abbonato. Anche se dovesse attivarsi passerebbero mesi inutili.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    porto qui un mio post fatto di la:

    e anche... come ho già scritto, vorrei anche sbagliarmi, ma credo che le cose andranno cosi:

    siamo al 16 luglio e non c'è nulla, passano altre due settimane con continui rimandi da parte di samsung, forse arriverà qualche articolo meno importante che finirà nell'arco di pochi secondi, poi si passa ad agosto, e tutto si ferma, ad agosto non succede nulla, poi a settembre, verso la metà arriveranno i primi articoli, ma siccome samsung ne ordina uno scatolone da 10 pezzi per tipo, finiranno in 0,000001 secondi, il che significa che il buono è solo una grande presa in giro.
    Detesto chi dice che "samsung poteva anche non dartelo" oppure "non piangete, non vi è dovuto" oppure "abbiate pazienza arriverà"

    1 perchè se una casa come samsung promette un buono da 100 euro deve rispettare la promessa, e deve saperla gestire, non puoi dire ti regalo questo e poi tirarti indietro

    2 perchè se non voleva dare il buono o non sapeva gestirlo poteva starsene zitta e chi voleva l's3 ita lo pagava 100 euro in più rispeto all'europa

    3 perchè è ri di co lo che ebay e altri siti siano pieni zeppi di accessori originali per s3 e la samsung, che li produce, o che da la licenza per produrle alle fabbriche non ne ha nemmeno mezzo!!!! (sono più bravi i venditori ebay o i siti di ecommerce per cellulari???)

    4 il mio s3 a furia di aspettare sta benedetta custodia si sta graffiando ovunque essendo fatto di plastica tenera, soprattutto la cover posteriore!
    quindi, ho aspettato fino ad adesso a comprarla perchè mi secca il concetto di avere un buono per prenderla e dover tirare fuori di tasca mia per acquistarla su ebay.

    5 samsung, fai dei grandi telefoni, ma ti perdi in un bicchiere d'acqua

    6 oggi chiamo ancora il call center e chiedo spiegazioni

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ma androidiani non può contattare la samsung facendo presente la situazione?altri siti lo hanno fatto con varie marche...un forum così frequentato viene preso in considerazione sicuramente

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla
    porto qui un mio post fatto di la:

    e anche... come ho già scritto, vorrei anche sbagliarmi, ma credo che le cose andranno cosi:

    siamo al 16 luglio e non c'è nulla, passano altre due settimane con continui rimandi da parte di samsung, forse arriverà qualche articolo meno importante che finirà nell'arco di pochi secondi, poi si passa ad agosto, e tutto si ferma, ad agosto non succede nulla, poi a settembre, verso la metà arriveranno i primi articoli, ma siccome samsung ne ordina uno scatolone da 10 pezzi per tipo, finiranno in 0,000001 secondi, il che significa che il buono è solo una grande presa in giro.
    Detesto chi dice che "samsung poteva anche non dartelo" oppure "non piangete, non vi è dovuto" oppure "abbiate pazienza arriverà"

    1 perchè se una casa come samsung promette un buono da 100 euro deve rispettare la promessa, e deve saperla gestire, non puoi dire ti regalo questo e poi tirarti indietro

    2 perchè se non voleva dare il buono o non sapeva gestirlo poteva starsene zitta e chi voleva l's3 ita lo pagava 100 euro in più rispeto all'europa

    3 perchè è ri di co lo che ebay e altri siti siano pieni zeppi di accessori originali per s3 e la samsung, che li produce, o che da la licenza per produrle alle fabbriche non ne ha nemmeno mezzo!!!! (sono più bravi i venditori ebay o i siti di ecommerce per cellulari???)

    4 il mio s3 a furia di aspettare sta benedetta custodia si sta graffiando ovunque essendo fatto di plastica tenera, soprattutto la cover posteriore!
    quindi, ho aspettato fino ad adesso a comprarla perchè mi secca il concetto di avere un buono per prenderla e dover tirare fuori di tasca mia per acquistarla su ebay.

    5 samsung, fai dei grandi telefoni, ma ti perdi in un bicchiere d'acqua

    6 oggi chiamo ancora il call center e chiedo spiegazioni

    Esatto. Ma in quel caso è denunciabile, ho già chiesto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tenendo conto di chi dice che i negozi ebay e gli ecommerce online sono pieni di accessori dell's3 per il fatto che il consumatore non gli acquista per cercare di usufruire del buono di samsung (che non arriva), qualora non arrivasse entro i termini stabiliti, oltre "pubblicità ingannevole" Pubblicità ingannevole - Wikipedia si potrebbe accusare samsung anche di Aggiotaggio Aggiotaggio - Wikipedia

    dimostrare che gli accessori per gs3 sono senza difficoltà reperibili sul mercato, sia online che fisico, sia piccoli negozi che grandi catene di distribuzione ne sono ben forniti (frose perchè effettivamente la gente aspetta il buono??), samsung dovrebbe dare spiegazioni di come mai lei ne sia sprovvista, dato che è la ditta "produttrice" o appaltatrice.

    convenite con me?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    link interessante per eventuale class action:

    Casi di applicabilità

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy