CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 173
Discussione:

class action galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    class action galaxy S3

    Veniamo a noi. Riprendo il testo del mio ultimo 3d chiuso:

    " Ciao a tutti. Ho aperto questo thread esclusivamente per confrontarci per quanto riguarda l'impossibilità di comprare oggetti per l's3 nel samsung mobile store.

    Io è da più di un mese che chiamo e mi danno sempre le solite risposte (trabl'altro gli operatori sono maleducatissimi) dicendo che stanno aggiornando il sito ecc..

    Oggi sono riuscito a parlare con un'operatrice di DB 80 che mi ha confidato che gli accessori per lo store loro ce li hanno ma è la samsung che non gli inoltra gli ordini.
    Quindi la samsung li accessori li ha, ma non li mette nel sito e nel frattempo le scorte di db80 stanno finendo perché la gente acquista da li (sempre detto dall'operatrice).

    Io ho richiamato samsung dicendogli questa cosa e mi hanno sbattuto il telefono in faccia dicendo che non è vero"

    Praticamente ho avuto la conferma che Samsung NON VUOLE rifornire lo store nonostante i prodotti siano disponibili.
    Dopo essermi informato ulteriormente so che è possibile appoggiarsi ad associazioni a tutela dei consumatori perciò sarebbe buona cosa farci sentire da samsung appoggiandoci in molti a qualcuno di più forte di noi.
    Chi è con me?


    In questo 3D si raccoglieranno proposte sul da farsi, e se qualcuno ha già iniziato qualche procedura lo supporteremo.
    Io personalmente gli rompo le balle di continuo rinfacciandogli quante risposte diverse e insensate mi diano gli altri operatori, raccogliendo sempre più risposte stupide che confermano che in realtà lo store non "sarà fornito a breve"

    Se qualche mod potesse mettere la discussione in rilievo sarebbe ben accetto.


    SEGNALO IL SITO DELL' AGCM

    Tutela del consumatore

    In alto a destra...





    Saluti!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Anna; 16-07-12 alle 21:22

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Psychlon per il post:

    Berto392 (16-07-12)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Seguo.


    MI RACCOMANDO TENETE BASSI I TONI DELLA DISCUSSIONE

    grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate di rivolgerci ad Altro Consumo?

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    bravi, cercate di trovare accordi e non inutili litigi

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    sarà OT come cosa, ma dopo l'ansia che mi hanno fatto venire e dopo le decine e decine di chiamate fatte ad exclusive per il voucher e garanzia, ora mi ritrovo con un buono inutilizzabile a leggere questi 3d...sicuramente questo è il mio primo cellulare samsung e secondo android...ma gli ultimi

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    sicuramente questo è il mio primo cellulare samsung e secondo android...ma gli ultimi
    Ciaoooo

    Godetevi l'ottimo terminale e casomai io direi: MAI PIU UN TERMINALE SAMSUNG CON GARANZIA ITALIA.

    Meglio una garanzia Europa pagata 50 euro o 100 euro di meno poiché le garanzie alla fin fine sono le stesse e con i soldi che avanzano almeno potete scegliere. (ricordo che con massimo 20 euro lotete avere tutti gli accessori con le stesse funzionalità non originali... ad esclusione delle batterie)
    Ultima modifica di Skyman1; 16-07-12 alle 13:27

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Altroconsumo aiuta solo se ti abboni alla rivista, ho già provato :/
    Bisogna rivolgersi all'antitrust solo che oggi il numero verde è fuori servizio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.... Sono possessore da una settimana di galaxy s3... questa mattina mi è arrivata la conferma di iscrizione all'exclusive club ed entro 10 giorni mi arriverà il codice per gli accessori in omaggio. Siccome io sono abbonato ad Altroconsumo se dovessi riscontrare le stesse problematiche vostre, sarà mia premura contattarli per vedere il da farsi.... Intanto saluti e buona giornata.....

  11. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sone06 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.... Sono possessore da una settimana di galaxy s3... questa mattina mi è arrivata la conferma di iscrizione all'exclusive club ed entro 10 giorni mi arriverà il codice per gli accessori in omaggio. Siccome io sono abbonato ad Altroconsumo se dovessi riscontrare le stesse problematiche vostre, sarà mia premura contattarli per vedere il da farsi.... Intanto saluti e buona giornata.....
    visto che puoi contattarli, chiedi informazioni sul come agire, certo non potete usare i nik del forum, quindi dovrete usare i vostri nomi, fatevi consigliare, vedete se loro possono aprire una raccolta di firme on-line

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da sone06
    Salve ragazzi.... Sono possessore da una settimana di galaxy s3... questa mattina mi è arrivata la conferma di iscrizione all'exclusive club ed entro 10 giorni mi arriverà il codice per gli accessori in omaggio. Siccome io sono abbonato ad Altroconsumo se dovessi riscontrare le stesse problematiche vostre, sarà mia premura contattarli per vedere il da farsi.... Intanto saluti e buona giornata.....
    visto che puoi contattarli, chiedi informazioni sul come agire, certo non potete usare i nik del forum, quindi dovrete usare i vostri nomi, fatevi consigliare, vedete se loro possono aprire una raccolta di firme on-line

    Io ho chiamato la guardia di finanza e hanno detto che quelli di samsung se continuano con sto metodo è da considerarsi truffa e per tanto perseguibile


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy