Veniamo a noi. Riprendo il testo del mio ultimo 3d chiuso:
" Ciao a tutti. Ho aperto questo thread esclusivamente per confrontarci per quanto riguarda l'impossibilità di comprare oggetti per l's3 nel samsung mobile store.
Io è da più di un mese che chiamo e mi danno sempre le solite risposte (trabl'altro gli operatori sono maleducatissimi) dicendo che stanno aggiornando il sito ecc..
Oggi sono riuscito a parlare con un'operatrice di DB 80 che mi ha confidato che gli accessori per lo store loro ce li hanno ma è la samsung che non gli inoltra gli ordini.
Quindi la samsung li accessori li ha, ma non li mette nel sito e nel frattempo le scorte di db80 stanno finendo perché la gente acquista da li (sempre detto dall'operatrice).
Io ho richiamato samsung dicendogli questa cosa e mi hanno sbattuto il telefono in faccia dicendo che non è vero"
Praticamente ho avuto la conferma che Samsung NON VUOLE rifornire lo store nonostante i prodotti siano disponibili.
Dopo essermi informato ulteriormente so che è possibile appoggiarsi ad associazioni a tutela dei consumatori perciò sarebbe buona cosa farci sentire da samsung appoggiandoci in molti a qualcuno di più forte di noi.
Chi è con me?
In questo 3D si raccoglieranno proposte sul da farsi, e se qualcuno ha già iniziato qualche procedura lo supporteremo.
Io personalmente gli rompo le balle di continuo rinfacciandogli quante risposte diverse e insensate mi diano gli altri operatori, raccogliendo sempre più risposte stupide che confermano che in realtà lo store non "sarà fornito a breve"
Se qualche mod potesse mettere la discussione in rilievo sarebbe ben accetto.
SEGNALO IL SITO DELL' AGCM
Tutela del consumatore
In alto a destra...
Saluti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App