ok terrò i toni più moderati, cambio il pidocchiosa in gretta e taccagna in avara.
Visualizzazione stampabile
Anche io ricevuta la mail! Comunque loro si sono parati il culetto già dall'inizio dicendo che il buono è spendibile per qualsiasi tipo di accessorio non per forza per il gs3 però diciamo che è abbastanza logico che uno vada ad acquistare gli accessori per il suo nuovo telefono. Io aspetto che sia disponibile la dock e poi faccio l'ordine. speriamo il prima possibile xD
la mia opinione è questa:
-fanno uscire un telefono al prezzo di tutti i top smartphone all'uscita, ma per renderlo più appetibile promettono 100 euro di accessori a scelta.
-in realtà lo store è sempre vuoto o quasi
-dopo due mesi una percentuale ridicola di persone è riuscita ad acquistare ciò che voleva veramente, molti si sono accontentati, la maggior parte sta aspettando
-partono le segnalazioni agcm e magicamente arrivano alcuni accessori e una mail di scuse e che stanno provvedendo
- ancora magicamente alcuni accessori sono si comparsi ma ora esce un messaggio nel carrello in cui si scusano ma data la richiesta altissima i tempi di spedizione di tre giorni non saranno rispettati.
complotto o incapacità qualcuno deve avere delle responsabilità..qualcuno di noi è uscito dal negozio dicendo i 700 euro te li porto al più presto?
samsung ha ufficialmente detto questo
quindi per semplificareQuote:
Dunque fino a quando non ci sarà un numero importante di pezzi, non verranno aggiornate le disponibilità al fine di non far esaurire immediatamente i vari pezzi come successo fino ad oggi.
La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.
Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
Ti garantiamo quindi che potrai procedere all’utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.
non venderanno più niente sullo store (solo acessori esclusivi S3) fino che le scorte non saranno al massimo per evitare la corsa all'accessorio
se ci pensate è anche giusto perchè così la gente prende quello che desidera invece di quello che riesce a trovare disponibile
fortunatamente io ho preso quello che desideravo a suo tempo
Ma come cavolo hai fatto a prendere quello che ti serviva? Io l'ho preso il 1 giugno però dal 29 monitoravo già lo store online e non sono mai stati disponibili contemporaneamente tutti gli accessori! o_O
Ciao a tutti
Ho immaginato anch'io dopo l'ennesima futile visita al samsung mobile store che la samsung stesse cercando di tirare le cose per le lunghe così da risparmiare accessori loro e costringere te a spendere ulteriormente soldi, classico comportamento all'italiana... Non mi stupirei affatto se arrivassimo tutti insieme al 30 settembre senza essere riusciti ad ottenere neanche una misera pellicola salvaschermo... Comunque se vi muovete con qualche associazione consumatori io ci sono
Ciao fratelli
Inviato dal mio lucido GT-I9300
A me è arrivata un email Dalla Samsung dove assicurano il rifornimento per permettere l'acquisto entro il 30 sette
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma se vado in assistenza chi è esclusive ha privilegi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App