Visualizzazione stampabile
-
però se qualcuno ha notato gli accessori sono arrivati improvvisamente seguiti dalle scuse di samsung (addirittura) proprio quando sono iniziate le segnalazioni a agcm e compagnia bella, CHE COINCIDENZA!
P.S. Per le ultime arrivate: se leggevate tutto il thread dicevo che ho telefonato a DB80 ricevendo come risposta che loro i pezzi li avevano TUTTI ma era samsung che non gli faceva l'ordine. Quindi la cosa era volontaria ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Psychlon
però se qualcuno ha notato gli accessori sono arrivati improvvisamente seguiti dalle scuse di samsung (addirittura) proprio quando sono iniziate le segnalazioni a agcm e compagnia bella, CHE COINCIDENZA!
P.S. Per le ultime arrivate: se leggevate tutto il thread dicevo che ho telefonato a DB80 ricevendo come risposta che loro i pezzi li avevano TUTTI ma era samsung che non gli faceva l'ordine. Quindi la cosa era volontaria ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusami, veramente pensi che la samsung (multinazionale coreana) abbia deciso di muoversi perché l'agcm (che secondo me ancora non ha neanche preso in considerazione le segnalazioni) li ha contattati?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Innanzitutto parliamo di Samsung ITALIA che non c'entra con quella Koreana in questo campo.
Volevo semplicemente far notare la stranezza della coincidenza..
che siano state le segnalazioni o i centinaia di avvertimenti da parte nostra o che altro non lo so. resta il fatto che la coincidenza fa pensare lol
(sia chiaro non è che sono un complottista anzi.. però è strano ugualmente)
-
Quote:
Psychlon
Innanzitutto parliamo di Samsung ITALIA che non c'entra con quella Koreana in questo campo.
Volevo semplicemente far notare la stranezza della coincidenza..
che siano state le segnalazioni o i centinaia di avvertimenti da parte nostra o che altro non lo so. resta il fatto che la coincidenza fa pensare lol
(sia chiaro non è che sono un complottista anzi.. però è strano ugualmente)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
:D comunque se hai questo potere voglio diventare amico tuo.... Non si sa mai :D
-
sarebbe bello averlo ahahaha
-
Quote:
JacOcaJ
Scusami, veramente pensi che la samsung (multinazionale coreana) abbia deciso di muoversi perché l'agcm (che secondo me ancora non ha neanche preso in considerazione le segnalazioni) li ha contattati?
Parlo per esperienza, c'è un forum italiano che si occupa di televisione, in questo forum intervengono responsabili SKY e Mediaset...rispondono alle domande, danno preview etc.
Ad esempio se ti abboni a Mediaset premium succede a molti che sul loro sito non venga permessa la registrazione perchè da errore il c.f. Tu chiami il servizio clienti 199 anche 10 volte e pur essendo a pagamento non risolvono..se invece vai nel forum e chiedi al responsabile in due ore ti sblocca tutto.
Questo per dire che le grandi società hanno chi si documenta su tutto e un forum come il nostro non credo che sia cosí trascurato..hanno visto 2 o 3 topic di protesta..hanno visto decine di persone nere..hanno vist che sono partite segnalazioni a Agcm e si sono dati una mossa(ora vediamo se ci fanno solo ordinare o se arrivano in tempi decenti)
-
Quote:
JacOcaJ
Ma straultra mega quoto ma figuriamoci se Samsung, anche Italia, si spaventa per questo quando poi è ancora nel giusto.
Anche fosse passato settembre e ancora mancavano oggetti non erano in torto comunque perchè il buono NON era per accessori per l's3 specifico.
Io sono molto combattiva e se ho ragione non mollo ( non si vede? :) ) ma credetemi mettersi contro colossi del genere è veramente dura, un muro di gomma. Purtroppo ho avuto diversi contenziosi per l'adsl, per un'auto e altro ma alla fine ci si rode sempre il fegato.
-
Quote:
tabs78
Parlo per esperienza, c'è un forum italiano che si occupa di televisione, in questo forum intervengono responsabili SKY e Mediaset...rispondono alle domande, danno preview etc.
Ad esempio se ti abboni a Mediaset premium succede a molti che sul loro sito non venga permessa la registrazione perchè da errore il c.f. Tu chiami il servizio clienti 199 anche 10 volte e pur essendo a pagamento non risolvono..se invece vai nel forum e chiedi al responsabile in due ore ti sblocca tutto.
Questo per dire che le grandi società hanno chi si documenta su tutto e un forum come il nostro non credo che sia cosí trascurato..hanno visto 2 o 3 topic di protesta..hanno visto decine di persone nere..hanno vist che sono partite segnalazioni a Agcm e si sono dati una mossa(ora vediamo se ci fanno solo ordinare o se arrivano in tempi decenti)
Secondo me sei un po troppo ottimista, ma magari sbaglio io...
Io penso piuttosto che abbiano risolto qualche problema che avevano e hanno aperto le danze... Oppure hanno voluto aspettare di finire la promozione e tirare le somme per le scorte... Anche se mi sembra una favola anche questa
-
Siamo alle solite prese in giro sono 20 minuti che tento di entrare nello shop ogni pagina sono 20 minuti che gira con il primo articolo non ancora inserito nel carrello.
Io sono un informatico e penso che abbiano di proposito tagiato la banda di ingresso sulllo shop.
E l'ultima volta che compro un prodotto Samsung.
Saluti Claudio
-
Finalmente ho fatto il mio ordine. Mi ci sono voluti solo 1/2 pacchetto di sigarette e un paio di ore ma finalmente ho quello che volevo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2