Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è inutile stare qui a scervellarsi sul perchè e sul per come Samsung abbia misteriosamente aggiunto oggi gli accessori. Si tratta semplicemente di mosse strategiche perchè loro da qualche parte i 100€ di buono li devono recuperare a parte dai 699€. Come hanno fatto in molti non hanno voluto aspettare tutto questo tempo per proteggere un telefono del genere e hanno comprato ugualmente una flip cover o un tpu case. Ho un amico che lavora da mediaworld e mi ha detto che appena sono arrivati i primi accessori sono finiti imediatamente e hanno dovuto fare 3 ordini prima di riuscire a tenere la situazione sotto controllo. Quindi facendosi due calcoli ci hanno fregato quei 50-70€ dal telefono....molte persone hanno speso almeno 20€ per prendere uno dei qualsiasi accesori ed ecco apparire magicamente i 100€ del buono. Quindi hanno aspettato che la promozione finisse in modo da attirare la gente per via del buono e assicurazione, di vendere qualche accessorio e poi per calmare le acque hanno aperto un pò i rubinetti sul mobile store. Però anche qui c'è l'inghippo...hanno tagliato la linea sul sito in modo da rendere difficile l'acquisto in modo da rallentare gli ordini e riuscire a vendere ancora qualcosina. Fidatevi che questa è la pura realtà! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
Ragazzi è inutile stare qui a scervellarsi sul perchè e sul per come Samsung abbia misteriosamente aggiunto oggi gli accessori. Si tratta semplicemente di mosse strategiche perchè loro da qualche parte i 100€ di buono li devono recuperare a parte dai 699€. Come hanno fatto in molti non hanno voluto aspettare tutto questo tempo per proteggere un telefono del genere e hanno comprato ugualmente una flip cover o un tpu case. Ho un amico che lavora da mediaworld e mi ha detto che appena sono arrivati i primi accessori sono finiti imediatamente e hanno dovuto fare 3 ordini prima di riuscire a tenere la situazione sotto controllo. Quindi facendosi due calcoli ci hanno fregato quei 50-70€ dal telefono....molte persone hanno speso almeno 20€ per prendere uno dei qualsiasi accesori ed ecco apparire magicamente i 100€ del buono. Quindi hanno aspettato che la promozione finisse in modo da attirare la gente per via del buono e assicurazione, di vendere qualche accessorio e poi per calmare le acque hanno aperto un pò i rubinetti sul mobile store. Però anche qui c'è l'inghippo...hanno tagliato la linea sul sito in modo da rendere difficile l'acquisto in modo da rallentare gli ordini e riuscire a vendere ancora qualcosina. Fidatevi che questa è la pura realtà! ;)
Questa mi sembra più plausibile e si avvicina alla mia idea...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
quindi avete capito? Mai piu samsung oppure LG, solo HTC, l'HTC per Android e come l'iphone per IOS, come qualita del prodotto, materiale, launcher, aggiornamenti, e assistenza.
-
Quote:
galofornia
quindi avete capito? Mai piu samsung oppure LG, solo HTC, l'HTC per Android e come l'iphone per IOS, come qualita del prodotto, materiale, launcher, aggiornamenti, e assistenza.
Sono opinioni... Io mi sono sempre trovato bene con samsung, ottimi prodotti. E quando ho avuto bisogno di assistenza nessun problema. In due giorni questa settimana mi hanno reso in garanzia il gs2 che aveva problemi al microfono.
Per quanto riguarda il buono ho tempo fino a settembre e non avrò problemi a prendere gli accessori che voglio per mia moglie. Si tratta di dare il giusto peso alle cose, forse htc e iphone hanno un servizio migliore (FORSE) ma samsung è tutt'ora in regola, la promozione scade 30 settembre quindi fino al 29 non mi lamenteró
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
galofornia
Io ho sentito parlare male dell'assistenza htc...ma proprio tanto.
Sull'assistenza Apple è una spanna sopra.
Io prenderò sempre ciò che mi piace..poi a parità sceglierò chi ritengo piú affidabile.
-
Quote:
galofornia
Assistenza proprio no! Te lo dico per esperienza personale che HTC Italia dire che ha una pessima assistenza è un complimento... 4 volte che lo spedisco in assistenza in un mese per lo stesso difetto... Per fortuna che ho l'S3 sennò sarei senza telefono...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io prima del gs3 avevo il one s e posso confermare l'eccellente fattura e qualità dei materiali. Anche gli aggiornamenti erano abbastanza frequenti e qualche giorno fa è uscita la notizia che HTC sia già al lavoro per JB e scommetto quello che volete che lo rilasceranno prima di Samsung. rotfl
-
Quote:
aeroxdefocu
Io prima del gs3 avevo il one s e posso confermare l'eccellente fattura e qualità dei materiali. Anche gli aggiornamenti erano abbastanza frequenti e qualche giorno fa è uscita la notizia che HTC sia già al lavoro per JB e scommetto quello che volete che lo rilasceranno prima di Samsung. rotfl
E come non quotare!
-
Io con samsung mi sono trovato bene per quanto riguarda i terminali, ma devo dire che adesso con sta cosa del buono un po' mi sono girate anche per il sito lento e tutto il resto se devo essere sincero mi aspettavo una maggiore serietà da parte di una grande mukltinazionale come samsung
-
Ieri sera ho poi rinunciato, perchè dopo 40 munuti ero riuscito ad inserire un solo articolo nel carrello. Questa sera misteriosamente i prodotti sono finiti e il sito è tornato quasi normale. Purtroppo in agosto non sarò a casa e quindi non mi fido più a tentare l'ordine per i tempi di consegna rallentati e ferie dei corrieri. Mi trovo quindi costretto ad aspettare verso la fine di agosto, vedremo come andrà a finire.
Comunque è veramente l'ultima volta che acquisto qualcosa attraverso Samsug Italia, non mi va di essere preso in giro.