abbiate pazienza rotfl
Visualizzazione stampabile
abbiate pazienza rotfl
ma non dovevate parlare della class action per lo store?
rimanete in tema, grazie
MI RIVOLGO A CHI HA APERTO IL THREAD E CHI VOLEVA FARE LA CLASS ACTION, SE NON SIETE PIÙ INTENZIONATI IO CHIUDEREI IL THREAD VISTO CHE CI SONO ALTRI THREAD PER ACCESSORI E SAMSUNG EXCLUSIVE.
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Uffa e io dove vado a ridere un po??? :) ho fatto leggere alcuni post dove lavoro si son fatti certe risate.
Comunque da me se intendete andare in causa ci sono bravissimi avvocati :) :) vi anticipo che un s3 come acconto non lo accettano solo contanti :) :)
Ciao psyclon,
anche io come te, ho cercato di ordinare i 100,00 euro di accessori messi a disposizione ( a parole ) da samsung, ma addirittura mi è comparsa la scritta che il codice del voucher che mi hanno mandato LORO, non era valido. Io sono un abbonato storico di altroconsumo, e se fra una settimana, continuerà questo andazzo, mi affiderò al loro servizio legale. Già in passato mi hanno tutelato, risolvendomi un grosso problema legale. Sono molto favorevole ad una class action, poichè il LORO comportamento, mi sà tanto di PRESA PER I FONDELLI!!
:) si si so birbante e per cui :)
Caccolosi ( e meno male al maschile ) a chi? Hai presente i razzetti del tuo bel avatar ? ecco ..capisci a me vero!
Dai fate una bella lotta altroconsumo vs Samsung magari ci esce una bella telenovela tv ...anche i poveri piangono :) :)
Bisogna pur iniziare la settimana con un sorriso :) in particolare perchè io ho preso tutto in 5 minuti ... dock station-caricabatterie con batteria supplementare- flip cover e cover silicone ultrasottile ( I am bastard inside) :) :)