Secondo voi QUESTO è un motivo valido per la mancanza di accessori? :)
Visualizzazione stampabile
Secondo voi QUESTO è un motivo valido per la mancanza di accessori? :)
Ovviamente potrebbe essere che nemmeno loro si aspettavano un successo del genere.
Poi c'è sempre chi non può comperarlo e ci sputa sopra paragonando htc e lg a Samsung quando basterebbe sapere la storia di htc e lg per stare zitti o averli provati con mano per rendersene conto, io l'ho fatto!!
Comunque è solo in parte vero che non ci sono accessori dato che io ho presi tutti quelli che volevo, c'è certamente un problema di quantitativi ma credo basta avere pazienza e per il 30 settembre tutti avranno ciò che vogliono ne sono certa.
Aggiungete, siamo 6 ;)
Fine ot
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ribadisco. Non ero incazzato con samsung perché gli accessori non arrivavano ma perché avevo ricevuto notizia da db80 che samsung stessa non li ordinava affatto, quindi lo store era vuoto di proposito. È questa la cosa che fa incazzare.
Per fare l'ordine io ho aperto 4 pagine del browser tutte sul mobile store e ho aggiunto un acessorio per pagina così ci ho messo 10 minuti. Ora mi toccherà superare il calvario della spedizione (come farò ad andare in vacanza T.T)..
La mia protesta era per il servizio penoso e per le tecniche sleali di samsung, non propriamente per il ritardo degli accessori, tollerabile se fosse per un buon motivo..
Non è un problema aspettare, ma ci si sente comunque presi per i fondelli e credo questo lo possa dire anche chi pazienterà fino a settembre.
Io mi ero preso una cover appena preso il telefono quindi non era un grosso problema per me. Ma è una questione di principio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
siete talmente tanti che posticipate l'acquisto a metà settembre che intaserete il sito comunque (essendo un server pentium 133 mhz con 8 mb di ram e 1 gb di hard disk, e attaccato ad un modem 56k su linea disturbata powered by samsung) quindi non credo sia una mossa molto intelligente.
Un pò come le partenze intelligenti, ormai partono tutti la mattina presto.. la vera partenza intelligente è partire dopo pranzo! loool