Io più che altro la posticipo a quando ci sono gli accessori che mi interessano di sicuro non sto a prendere il supporto per auto o altre cose che a me risultano completamente inutili
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Finalmente mi sono arrivati gli accessori dopo una settimana (nemmeno tanto)!
Li apro tutto contento... FLIP COVER DIFETTOSA -.-
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La verniciatura dietro ha lo stesso difetto della back cover di quelli blu che erano stati ritirati e davanti la copertura è scollata. Domani chiamerò e farò presente
Quote:
Originariamente inviato da hector100
Scusa ehbma se mi dicono una roba del genere devo andare a fare i complimenti alla samsung? Se a un processo un testimone ti confessa di aver visto alcune cose tu stai zitto solo perché è stato gentile a dirtelo?
Non è che devo premiare gli operatori cortesi, è loro dovere esserlo.. e poi non è che sono andato a dire chi me l'ha detto ecc ecc, ovviamente è rimasta anonima quindi non vedo proprio cosa ci fosse da sputt***re...
Fatto sta che da buoni italiani ci lasciamo ancora una volta prendere in giro. L'idea di "aspettare settembre" è emblematica del nostro incorreggibile difetto di rimandare, stare a vedere, "checci voffà": subiamo sempre, e lasciamo che i furbi abbiano la meglio. Se si ragiona, com'è possibile che Samsung non abbia i prodotti Samsung che sono disponibili senza problemi in qualsiasi Euronics, o simili???
Sulla prima parte non concordo nemmeno allo 0,1%, sulla seconda certo che è possibile... ma ovviamente non è pensabile che Samsung abbia contratti di fornitura con 1000 negozi e che quindi debba prima rifornire loro? Nono, è più facile pensare al complotto... (e non dico che NON ci stiano prendendo per il cuBo ma solo che non è così scontato IMHO :))