Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rupert
Fatto sta che da buoni italiani ci lasciamo ancora una volta prendere in giro. L'idea di "aspettare settembre" è emblematica del nostro incorreggibile difetto di rimandare, stare a vedere, "checci voffà": subiamo sempre, e lasciamo che i furbi abbiano la meglio. Se si ragiona, com'è possibile che Samsung non abbia i prodotti Samsung che sono disponibili senza problemi in qualsiasi Euronics, o simili???
:D io non subisco affatto, non ho bisogno di niente e aspetto di vedere se ci sarà qualcosa di interessante ... non prendo certo quello che non mi interessa perchè ho paura di non avere le caramelle che mi hanno promesso ...
e comunque se la promozione è valida fino a fine settembre la samsung è in piena regola visto che mancano ancora due mesi. Dove sta scritto nella promozione che ci devono essere tutti gli accessori che vogliamo fino dal primo giorno di promozione?
se si ragiona è facile pensare anche che chiunque abbia il buono non abbia comprato da euronics o simili e abbia preso dallo store samsung e considerando che sono stati venduti 10.000.000 di cellulari è facile capire perchè lo store è sempre ingolfato e i magazzini degli altri pieni ... si può dire che samsung abbia agito un pò con superficialità inizialmente ma per il resto .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Psychlon
Scusa ehbma se mi dicono una roba del genere devo andare a fare i complimenti alla samsung? Se a un processo un testimone ti confessa di aver visto alcune cose tu stai zitto solo perché è stato gentile a dirtelo?
Non è che devo premiare gli operatori cortesi, è loro dovere esserlo.. e poi non è che sono andato a dire chi me l'ha detto ecc ecc, ovviamente è rimasta anonima quindi non vedo proprio cosa ci fosse da sputt***re...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se metti il codice della centralinista e certo che la sputtani..anche perche in tono confidenziale ti ha detto delle sue impressioni.
-
Chiudo
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA