Originariamente inviato da dangeralby
ormai sono tutti exclusive xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stata in assistenza settimana scorsa ho detto se volevano il pin exclusive mi hanno risposto che non gli frega nulla.
Assistenza Samsung gold quindi non un micro centro disperso.
In ogni caso portato il cell venerdi restituito martedi.
Morale privilegi nessuno
Ciao ragazzi...
scusate il disturbo, ma non capisco tutta questa volstra "avidita" di spendere il buono...
sbaglio o c'è tempo fino al 30 settembre?!?!? calma, forse per inizio settembre avranno la piena disponibilità dei prodotti e magari ne aggiungeranno di nuovi.
penso che samsung non si permetta di fare figuracce e se le cose rimarranno cosi fino a fine settembre penso proroghi il tempo per spendere il buono anche dopo...
(mia personale opinione)
accessori caricatiiiii scappate a prenderli ma ancora nn mi fa procedere al pagamento troppo lento il sitooooooooo
Preso tutte le cose interessanti in 5 minuti, tutte disponibili spero ora finirà la frignata globale e universale ...speraceeeee ah ah![]()
Ora che gli facciamo una class action per i tempi di spedizione, perchè il sito è lento o per gli sfrisini invisibili?
Quante parole, incazzature, presunti complotti per nulla ora ve ne renderete conto che bastava aspettare qualche giorno senza stare a rodersi il fegato per nulla.
Scusami tanto se mi permetto chiedo venia..ma!
Se una persona spende 700 euro per un telefono ..perchè è un telefono in fondo vero?
poi sta con le braccine corte per un cover e maledice Samsung perchè ritarda a mandarglielo in regalo?
Se permetti quando l'ho preso, pur sapendo del buono, ho preso nello stesso istante un cover e la pellicola per lo schermo e senza pensarci un secondo e non perchè io sia ricca ma perchè lo trovo logico. Ora non ditemi è una questione di principio perchè è solo una questione di 20 euro manco 30 e 20 euro li spendiamo tutti per una pizza e manco bastano.