Io non ho ancora ricevuto il buono ma mi aggiungo nel caso in cui entro tempi ragionevoli il samsung store non venga restockato.
Visualizzazione stampabile
Io non ho ancora ricevuto il buono ma mi aggiungo nel caso in cui entro tempi ragionevoli il samsung store non venga restockato.
Come ho già scritto in un altro post, se la situazione non cambia, ho intenzione a fine luglio di mandare una raccomandata A/R (così detta diffida) alla Samsung, nella quale scriverò i miei dati, gli accessori che ho intenzione di ordinare, i motivi perchè scrivo questa lettera e che se il problema non viene entro 15/30gg dal ricevimento della lettera, mi tutelerò legalmente.
Per 100€ ci si può rivolgere ad un giudice di pace. Penso se non è cambiato il costo è di 30€ in bolli. Poi sarà il giudice di pace che contatterà la Samsung.
Io ho già risolto in questo modo un problema di garanzia del costo di 30€, con successive scuse da parte dell' azienda chiamta in causa e una veloce sostituzione del prodotto e rimborso danni.
Non penso che la Samsung sarebbe contenta a ricevere 1000 o 10000 lettere di diffida!
Poi fate voi la vostra scelta.
Io seguo interessato in attesa di sviluppi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ti chiedo cortesemente di editare il nio post iniziale nuovamente aggiungendo anche il link che hanno dato per la segnalazione visto che dal cell non riesco e sono impossibilitato a usare il pc. Ti ringrazio :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Domani se riesco provo a chiamare lo store samsung exlusive.
Penso che con i miei 10 prodotti registrati dovrei avere abbastanza peso.
Per la cronaca considerate che a me il buono di 100 euro e l'assicurazione è arrivata il giorno dopo che ho registrato il cellulare.
Devo intanto anche chiedere come mai non mi è ancora arrivata la tessera dopo un'anno dalla registrazione al club.
Poi vi aggiorno.
Proprio oggi ho chiamato Samsung per sapere se magari potevano mettermi da parte i vari accessori ma mi hanno risposto negativamente. Così gli ho chiesto quando saranno disponibili e mi hanno detto che tra qualche giorno saranno presenti.
Io a questo punto mi fido ben poco e mi aggiungo al vostro gruppo per la class action visto che alla fine qui abbiamo pagato 100€ per l'assicurazione di un anno....
Comunque per fare un esempio molto veloce di aggiotaggio si può usare la conversione di valuta con rapporto 1:1 tipo 599$ = 599€
Ma vediamo di non andare troppo OT...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi aggiungo a voi
Io oggi gli ho dato l'ultimatum dicendo che ho avuto conferma da db80 che stanno adottando pratiche scorrette e che se entro 2 o 3 giorni non aggiorneranno lo store procederemo con una denuncia. L'operatrice mi ha chiesto i miei dati e mi ha dato un codice cliente dicendomi che aveva inoltrato quello che le ho detto ai responsabili. Mi ha poi detto che usando quel codice, nel caso nel giro di 3 giorni non sia rifornito, posso richiamare e far riprendere la pratica che ha fatto.
Propongo quindi di aspettare *sigh* questi 3 giorni per poi procedere in massa.
Ma, cosa davvero importante BISOGNA CHE TUTTI LO FACCIAMO ASSIEME!
Solo così ci faremo davvero sentire.
Domani provvederò poi a contattare l'antitrust esponendo i fatti e sentendo se è pronta a supportarci.
E infine c'è un'associazione consumatori italiana che mette a disposizione GRATUITAMENTE degli avvocati per supportare queste cause.
Stavolta tocca a noi ragazzi, PRENDIAMOCI CIÒ CHE CI SPETTA! :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App