Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
Proprio oggi ho chiamato Samsung per sapere se magari potevano mettermi da parte i vari accessori ma mi hanno risposto negativamente. Così gli ho chiesto quando saranno disponibili e mi hanno detto che tra qualche giorno saranno presenti.
Io a questo punto mi fido ben poco e mi aggiungo al vostro gruppo per la class action visto che alla fine qui abbiamo pagato 100€ per l'assicurazione di un anno....
Comunque per fare un esempio molto veloce di aggiotaggio si può usare la conversione di valuta con rapporto 1:1 tipo 599$ = 599€
Ma vediamo di non andare troppo OT...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non voglio essere brusco... ma in nessun modo ricorre una fttispecie di aggitaggio...
basta parlarne... col penale non si scherza...
questa è pubblicità ingannevole e pratica commerciale inganevole a danno del consumatore...
-
Samsung Galaxy S3: 10 milioni di pezzi venduti entro fine luglio
leggete qui. la stessa samsung dice che avrebbe venduto 10 milioni di terminali entro fine luglio...come si fa a dire che erano impreparati? e non se lo aspettavano???????
e stanno rispettando le aspettative perchè secondo jp morgan ha venduto 6,5 milioni di terminali fino ai primi di luglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianirr90
Samsung Galaxy S3: 10 milioni di pezzi venduti entro fine luglio
leggete qui. la stessa samsung dice che avrebbe venduto 10 milioni di terminali entro fine luglio...come si fa a dire che erano impreparati? e non se lo aspettavano???????
e stanno rispettando le aspettative perchè secondo jp morgan ha venduto 6,5 milioni di terminali fino ai primi di luglio...
Ed i 9 milioni di preorder che fine hanno fatto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianirr90
non voglio essere brusco... ma in nessun modo ricorre una fttispecie di aggitaggio...
basta parlarne... col penale non si scherza...
questa è pubblicità ingannevole e pratica commerciale inganevole a danno del consumatore...
Infatti il mio era un esempio! XD
L'unica questione è il fatto che a Samsung rode il culo "vendere" 100€ di accessori...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
L'unica questione è il fatto che a Samsung rode il culo "vendere" 100€ di accessori...
Mi sa di si.
Poi si fanno 2 conti:
Sansumg ha fatto un montepremi di 150000€ che vuol dire circa 1500 voucher. Ne aveva previsti 1000 con evventuale conguaglio quindi dai conti si puo' dire che c'erano altri 500 da assegnare. E di quanti voucher è il conguaglio sempre se lo ha fatto ???
E perchè in altri store si trovano gli accessori?
E' anche vero che con il buono si possono prendere anche altri accessori magari per S2 o Tablet i quali non sono disponibili !!!
A questo punto che bisogna pensare ??? Chi gestisce lo store non se ne preoccupa più di tanto ??
-
senza girarci n torno come è stato detto a samsung alla luce dei fatti "je rode er culo" regalare 100 euro di accessori e non sa più come fare per mettercela a noi in quel posto!
perchè ormai diamo per scontato che gli accessori ci siano, o per lo meno se proprio proprio.. sappiano quando saranno pronti...
-
io non capisco solo una cosa: come si possa considerare "angelica" la samsung dopo che da settimane promette che quella dopo arrivano gli accessori..
-
Vi espongo il mio caso:
Ottenuto il coupon in tempi brevissimi, tant'è che ho acquistato l'S3 il 2 luglio e l'11 luglio ho proceduto all'acquisto degli accessori che mi servivano (tra quelli disponibili, s'intende!).
Tenuto conto, però, che a tutt'oggi ancora non mi è arrivato niente, mentre al termine della procedura di acquisto mi era stato notificato che la consegna della merce sarebbe avvenuta entro tre giorni lavorativi, ho contattato il numero verde della Samsung.
Un'operatrice, peraltro molto poco cordiale, mi ha notificato che il mio ordine risulta "caricato a sistema - da spedire". Ma come, rispondo, la merce non mi doveva essere consegnata entro tre giorni lavorativi? Allora l'operatrice mi assicura di aver inoltrato un sollecito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
io non capisco solo una cosa: come si possa considerare "angelica" la samsung dopo che da settimane promette che quella dopo arrivano gli accessori..
non credo ci sia stato nessuno che lo abbia detto, ci sono persone che hanno fiducia di ottenere ciò che è stato promesso ma nessuno dice che la samsung o la db80 siano verginelli ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
non credo ci sia stato nessuno che lo abbia detto, ci sono persone che hanno fiducia di ottenere ciò che è stato promesso ma nessuno dice che la samsung o la db80 siano verginelli ;)
Riquoto. Io penso che stiano trattando la cosa col cuBo come molte altre volte (anche altre case) ma rimango fiducioso e non mi arrabbio (ancora ;)).