non voglio essere brusco... ma in nessun modo ricorre una fttispecie di aggitaggio...
basta parlarne... col penale non si scherza...
questa è pubblicità ingannevole e pratica commerciale inganevole a danno del consumatore...
Samsung Galaxy S3: 10 milioni di pezzi venduti entro fine luglio
leggete qui. la stessa samsung dice che avrebbe venduto 10 milioni di terminali entro fine luglio...come si fa a dire che erano impreparati? e non se lo aspettavano???????
e stanno rispettando le aspettative perchè secondo jp morgan ha venduto 6,5 milioni di terminali fino ai primi di luglio...
Mi sa di si.
Poi si fanno 2 conti:
Sansumg ha fatto un montepremi di 150000€ che vuol dire circa 1500 voucher. Ne aveva previsti 1000 con evventuale conguaglio quindi dai conti si puo' dire che c'erano altri 500 da assegnare. E di quanti voucher è il conguaglio sempre se lo ha fatto ???
E perchè in altri store si trovano gli accessori?
E' anche vero che con il buono si possono prendere anche altri accessori magari per S2 o Tablet i quali non sono disponibili !!!
A questo punto che bisogna pensare ??? Chi gestisce lo store non se ne preoccupa più di tanto ??
senza girarci n torno come è stato detto a samsung alla luce dei fatti "je rode er culo" regalare 100 euro di accessori e non sa più come fare per mettercela a noi in quel posto!
perchè ormai diamo per scontato che gli accessori ci siano, o per lo meno se proprio proprio.. sappiano quando saranno pronti...
io non capisco solo una cosa: come si possa considerare "angelica" la samsung dopo che da settimane promette che quella dopo arrivano gli accessori..
Vi espongo il mio caso:
Ottenuto il coupon in tempi brevissimi, tant'è che ho acquistato l'S3 il 2 luglio e l'11 luglio ho proceduto all'acquisto degli accessori che mi servivano (tra quelli disponibili, s'intende!).
Tenuto conto, però, che a tutt'oggi ancora non mi è arrivato niente, mentre al termine della procedura di acquisto mi era stato notificato che la consegna della merce sarebbe avvenuta entro tre giorni lavorativi, ho contattato il numero verde della Samsung.
Un'operatrice, peraltro molto poco cordiale, mi ha notificato che il mio ordine risulta "caricato a sistema - da spedire". Ma come, rispondo, la merce non mi doveva essere consegnata entro tre giorni lavorativi? Allora l'operatrice mi assicura di aver inoltrato un sollecito.