CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 173
Discussione:

class action galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gianirr90

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Proprio oggi ho chiamato Samsung per sapere se magari potevano mettermi da parte i vari accessori ma mi hanno risposto negativamente. Così gli ho chiesto quando saranno disponibili e mi hanno detto che tra qualche giorno saranno presenti.

Io a questo punto mi fido ben poco e mi aggiungo al vostro gruppo per la class action visto che alla fine qui abbiamo pagato 100€ per l'assicurazione di un anno....

Comunque per fare un esempio molto veloce di aggiotaggio si può usare la conversione di valuta con rapporto 1:1 tipo 599$ = 599€

Ma vediamo di non andare troppo OT...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    non voglio essere brusco... ma in nessun modo ricorre una fttispecie di aggitaggio...
    basta parlarne... col penale non si scherza...
    questa è pubblicità ingannevole e pratica commerciale inganevole a danno del consumatore...

2.  
    Senior Droid L'avatar di gianirr90

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Samsung Galaxy S3: 10 milioni di pezzi venduti entro fine luglio

leggete qui. la stessa samsung dice che avrebbe venduto 10 milioni di terminali entro fine luglio...come si fa a dire che erano impreparati? e non se lo aspettavano???????

e stanno rispettando le aspettative perchè secondo jp morgan ha venduto 6,5 milioni di terminali fino ai primi di luglio...

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianirr90 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S3: 10 milioni di pezzi venduti entro fine luglio

leggete qui. la stessa samsung dice che avrebbe venduto 10 milioni di terminali entro fine luglio...come si fa a dire che erano impreparati? e non se lo aspettavano???????

e stanno rispettando le aspettative perchè secondo jp morgan ha venduto 6,5 milioni di terminali fino ai primi di luglio...
    Ed i 9 milioni di preorder che fine hanno fatto?

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianirr90 Visualizza il messaggio
    non voglio essere brusco... ma in nessun modo ricorre una fttispecie di aggitaggio...
    basta parlarne... col penale non si scherza...
    questa è pubblicità ingannevole e pratica commerciale inganevole a danno del consumatore...
    Infatti il mio era un esempio! XD

L'unica questione è il fatto che a Samsung rode il culo "vendere" 100€ di accessori...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    L'unica questione è il fatto che a Samsung rode il culo "vendere" 100€ di accessori...
    Mi sa di si.

Poi si fanno 2 conti:
    Sansumg ha fatto un montepremi di 150000€ che vuol dire circa 1500 voucher. Ne aveva previsti 1000 con evventuale conguaglio quindi dai conti si puo' dire che c'erano altri 500 da assegnare. E di quanti voucher è il conguaglio sempre se lo ha fatto ???
    E perchè in altri store si trovano gli accessori?
    E' anche vero che con il buono si possono prendere anche altri accessori magari per S2 o Tablet i quali non sono disponibili !!!
    A questo punto che bisogna pensare ??? Chi gestisce lo store non se ne preoccupa più di tanto ??

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

senza girarci n torno come è stato detto a samsung alla luce dei fatti "je rode er culo" regalare 100 euro di accessori e non sa più come fare per mettercela a noi in quel posto!

perchè ormai diamo per scontato che gli accessori ci siano, o per lo meno se proprio proprio.. sappiano quando saranno pronti...

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

io non capisco solo una cosa: come si possa considerare "angelica" la samsung dopo che da settimane promette che quella dopo arrivano gli accessori..

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi12

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vi espongo il mio caso:
    Ottenuto il coupon in tempi brevissimi, tant'è che ho acquistato l'S3 il 2 luglio e l'11 luglio ho proceduto all'acquisto degli accessori che mi servivano (tra quelli disponibili, s'intende!).
    Tenuto conto, però, che a tutt'oggi ancora non mi è arrivato niente, mentre al termine della procedura di acquisto mi era stato notificato che la consegna della merce sarebbe avvenuta entro tre giorni lavorativi, ho contattato il numero verde della Samsung.
    Un'operatrice, peraltro molto poco cordiale, mi ha notificato che il mio ordine risulta "caricato a sistema - da spedire". Ma come, rispondo, la merce non mi doveva essere consegnata entro tre giorni lavorativi? Allora l'operatrice mi assicura di aver inoltrato un sollecito.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    io non capisco solo una cosa: come si possa considerare "angelica" la samsung dopo che da settimane promette che quella dopo arrivano gli accessori..
    non credo ci sia stato nessuno che lo abbia detto, ci sono persone che hanno fiducia di ottenere ciò che è stato promesso ma nessuno dice che la samsung o la db80 siano verginelli
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    non credo ci sia stato nessuno che lo abbia detto, ci sono persone che hanno fiducia di ottenere ciò che è stato promesso ma nessuno dice che la samsung o la db80 siano verginelli
    Riquoto. Io penso che stiano trattando la cosa col cuBo come molte altre volte (anche altre case) ma rimango fiducioso e non mi arrabbio (ancora ).
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio