CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 173
Discussione:

class action galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

chiamamo il gabibboooooooooo
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

ottima idea

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    chiamamo il gabibboooooooooo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matesa Visualizza il messaggio
    Vi espongo il mio caso:
    Ottenuto il coupon in tempi brevissimi, tant'è che ho acquistato l'S3 il 2 luglio e l'11 luglio ho proceduto all'acquisto degli accessori che mi servivano (tra quelli disponibili, s'intende!).
    Tenuto conto, però, che a tutt'oggi ancora non mi è arrivato niente, mentre al termine della procedura di acquisto mi era stato notificato che la consegna della merce sarebbe avvenuta entro tre giorni lavorativi, ho contattato il numero verde della Samsung.
    Un'operatrice, peraltro molto poco cordiale, mi ha notificato che il mio ordine risulta "caricato a sistema - da spedire". Ma come, rispondo, la merce non mi doveva essere consegnata entro tre giorni lavorativi? Allora l'operatrice mi assicura di aver inoltrato un sollecito.

ma quale sollecito.. -.- è come l'incenso ai morti.. non serve a nulla..

non sanno nemmeno da dove si comincia per spedire un accessorio.. se avessi ordinato i primi di giugno scommetto che non avrei ricevuto ancora nulla.. sono solo degli incapaci..

dobbiamo far sapere a più persone possibili cosa sta succedendo.. scrivere sui blog, si media, giornali online che si occupano di tecnologia..

dobbiamo farci sentire!

a noi non costa nulla, la figura di cioccolata la fa la samsung!

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    ma quale sollecito.. -.- è come l'incenso ai morti.. non serve a nulla..

non sanno nemmeno da dove si comincia per spedire un accessorio.. se avessi ordinato i primi di giugno scommetto che non avrei ricevuto ancora nulla.. sono solo degli incapaci..

dobbiamo far sapere a più persone possibili cosa sta succedendo.. scrivere sui blog, si media, giornali online che si occupano di tecnologia..

dobbiamo farci sentire!

a noi non costa nulla, la figura di cioccolata la fa la samsung!
    Segnala alla agcm ne sono giá partite alcune di segnalazioni
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche io parteciperei... Altrimenti qualcuno sarebbe disponibile ad un ordine di gruppo?? Mi spiego, a me interessano il supporto auto l'extra battery kit e la custodia ultra slim... Ora che sono disponibili potrei prendere due supporti auto e due custodie... Poi un altro prende due battery kit e facciamo scambio...

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnulio Visualizza il messaggio
    Anche io parteciperei... Altrimenti qualcuno sarebbe disponibile ad un ordine di gruppo?? Mi spiego, a me interessano il supporto auto l'extra battery kit e la custodia ultra slim... Ora che sono disponibili potrei prendere due supporti auto e due custodie... Poi un altro prende due battery kit e facciamo scambio...
    Sei sicuro? A me non sembrano disponibili gli accessori
    Ultima modifica di Anna; 17-07-12 alle 20:07
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

c'era qualcosina in più..niente batterie e dock però

Senior Droid L'avatar di gianirr90

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matesa Visualizza il messaggio
    Vi espongo il mio caso:
    Ottenuto il coupon in tempi brevissimi, tant'è che ho acquistato l'S3 il 2 luglio e l'11 luglio ho proceduto all'acquisto degli accessori che mi servivano (tra quelli disponibili, s'intende!).
    Tenuto conto, però, che a tutt'oggi ancora non mi è arrivato niente, mentre al termine della procedura di acquisto mi era stato notificato che la consegna della merce sarebbe avvenuta entro tre giorni lavorativi, ho contattato il numero verde della Samsung.
    Un'operatrice, peraltro molto poco cordiale, mi ha notificato che il mio ordine risulta "caricato a sistema - da spedire". Ma come, rispondo, la merce non mi doveva essere consegnata entro tre giorni lavorativi? Allora l'operatrice mi assicura di aver inoltrato un sollecito.
    richiamali e fatti fare una segnalazione...ho chiamato 3 volte stamattina e mi hanno dato 3 risposte diverse.. alla terza dicono hanno fatto una segnalazione... anche io ho comprato l'11 e non mi sono arrivati...

bimba90
    Guest
    Predefinito

Ci credo che saranno poco cordiali immaginate quante telefonate con la solita manfrina ricevono povere se solo no chiama 3 volte in un giorno

Questo topic però una cosa positiva la ha è di un divertente da non credere.
    Quello che chiama per farseli mettere da parte ..immagino la telefonata, scusatemi, ma se non ridete non avete senso dell'umorismo.
    L'altro che li denuncerebbe per "agitaggio" o cosa del genere, urge vocabolario bello grosso.
    Comunque qualcosa è arrivato ( mi è arrivata la mail) e infatti il sito quasi non si apre immagino la valanga di gente che sta entrando come mosche...
    Io aspetto fin che non c'è tutto poi con calma scelgo ... e se poi non mi danno gli a-cesso-ri li denuncio per tentata violenza carnale

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sono arrivate le flip cover e nn mi ricordo cosa nello store :-) possibilmente per settembre c'è tutto. A poco a poco sembrano che lo stiano rifornendo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio