chiamamo il gabibboooooooooo
chiamamo il gabibboooooooooo
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
ma quale sollecito.. -.- è come l'incenso ai morti.. non serve a nulla..
non sanno nemmeno da dove si comincia per spedire un accessorio.. se avessi ordinato i primi di giugno scommetto che non avrei ricevuto ancora nulla.. sono solo degli incapaci..
dobbiamo far sapere a più persone possibili cosa sta succedendo.. scrivere sui blog, si media, giornali online che si occupano di tecnologia..
dobbiamo farci sentire!
a noi non costa nulla, la figura di cioccolata la fa la samsung!
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Anche io parteciperei... Altrimenti qualcuno sarebbe disponibile ad un ordine di gruppo?? Mi spiego, a me interessano il supporto auto l'extra battery kit e la custodia ultra slim... Ora che sono disponibili potrei prendere due supporti auto e due custodie... Poi un altro prende due battery kit e facciamo scambio...
Ultima modifica di Anna; 17-07-12 alle 20:07
c'era qualcosina in più..niente batterie e dock però
Ci credo che saranno poco cordiali immaginate quante telefonate con la solita manfrina ricevono povere se solo no chiama 3 volte in un giorno
Questo topic però una cosa positiva la ha è di un divertente da non credere.
Quello che chiama per farseli mettere da parte![]()
..immagino la telefonata, scusatemi, ma se non ridete non avete senso dell'umorismo.
L'altro che li denuncerebbe per "agitaggio" o cosa del genere, urge vocabolario bello grosso.
Comunque qualcosa è arrivato ( mi è arrivata la mail) e infatti il sito quasi non si apre immagino la valanga di gente che sta entrando come mosche...
Io aspetto fin che non c'è tutto poi con calma scelgo ... e se poi non mi danno gli a-cesso-ri li denuncio per tentata violenza carnale
Sono arrivate le flip cover e nn mi ricordo cosa nello store :-) possibilmente per settembre c'è tutto. A poco a poco sembrano che lo stiano rifornendo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App