Visualizzazione stampabile
-
chiamamo il gabibboooooooooo
-
ottima idea rotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
chiamamo il gabibboooooooooo
-
Quote:
matesa
Vi espongo il mio caso:
Ottenuto il coupon in tempi brevissimi, tant'è che ho acquistato l'S3 il 2 luglio e l'11 luglio ho proceduto all'acquisto degli accessori che mi servivano (tra quelli disponibili, s'intende!).
Tenuto conto, però, che a tutt'oggi ancora non mi è arrivato niente, mentre al termine della procedura di acquisto mi era stato notificato che la consegna della merce sarebbe avvenuta entro tre giorni lavorativi, ho contattato il numero verde della Samsung.
Un'operatrice, peraltro molto poco cordiale, mi ha notificato che il mio ordine risulta "caricato a sistema - da spedire". Ma come, rispondo, la merce non mi doveva essere consegnata entro tre giorni lavorativi? Allora l'operatrice mi assicura di aver inoltrato un sollecito.
ma quale sollecito.. -.- è come l'incenso ai morti.. non serve a nulla..
non sanno nemmeno da dove si comincia per spedire un accessorio.. se avessi ordinato i primi di giugno scommetto che non avrei ricevuto ancora nulla.. sono solo degli incapaci..
dobbiamo far sapere a più persone possibili cosa sta succedendo.. scrivere sui blog, si media, giornali online che si occupano di tecnologia..
dobbiamo farci sentire!
a noi non costa nulla, la figura di cioccolata la fa la samsung!
-
Quote:
pinkopalla
ma quale sollecito.. -.- è come l'incenso ai morti.. non serve a nulla..
non sanno nemmeno da dove si comincia per spedire un accessorio.. se avessi ordinato i primi di giugno scommetto che non avrei ricevuto ancora nulla.. sono solo degli incapaci..
dobbiamo far sapere a più persone possibili cosa sta succedendo.. scrivere sui blog, si media, giornali online che si occupano di tecnologia..
dobbiamo farci sentire!
a noi non costa nulla, la figura di cioccolata la fa la samsung!
Segnala alla agcm ne sono giá partite alcune di segnalazioni
-
Anche io parteciperei... Altrimenti qualcuno sarebbe disponibile ad un ordine di gruppo?? Mi spiego, a me interessano il supporto auto l'extra battery kit e la custodia ultra slim... Ora che sono disponibili potrei prendere due supporti auto e due custodie... Poi un altro prende due battery kit e facciamo scambio...
-
Quote:
gnulio
Anche io parteciperei... Altrimenti qualcuno sarebbe disponibile ad un ordine di gruppo?? Mi spiego, a me interessano il supporto auto l'extra battery kit e la custodia ultra slim... Ora che sono disponibili potrei prendere due supporti auto e due custodie... Poi un altro prende due battery kit e facciamo scambio...
Sei sicuro? A me non sembrano disponibili gli accessori
-
c'era qualcosina in più..niente batterie e dock però
-
Quote:
matesa
Vi espongo il mio caso:
Ottenuto il coupon in tempi brevissimi, tant'è che ho acquistato l'S3 il 2 luglio e l'11 luglio ho proceduto all'acquisto degli accessori che mi servivano (tra quelli disponibili, s'intende!).
Tenuto conto, però, che a tutt'oggi ancora non mi è arrivato niente, mentre al termine della procedura di acquisto mi era stato notificato che la consegna della merce sarebbe avvenuta entro tre giorni lavorativi, ho contattato il numero verde della Samsung.
Un'operatrice, peraltro molto poco cordiale, mi ha notificato che il mio ordine risulta "caricato a sistema - da spedire". Ma come, rispondo, la merce non mi doveva essere consegnata entro tre giorni lavorativi? Allora l'operatrice mi assicura di aver inoltrato un sollecito.
richiamali e fatti fare una segnalazione...ho chiamato 3 volte stamattina e mi hanno dato 3 risposte diverse.. alla terza dicono hanno fatto una segnalazione... anche io ho comprato l'11 e non mi sono arrivati...
-
Ci credo che saranno poco cordiali immaginate quante telefonate con la solita manfrina ricevono povere se solo no chiama 3 volte in un giorno :)
Questo topic però una cosa positiva la ha è di un divertente da non credere.
Quello che chiama per farseli mettere da parte :) :) ..immagino la telefonata, scusatemi, ma se non ridete non avete senso dell'umorismo.
L'altro che li denuncerebbe per "agitaggio" o cosa del genere, urge vocabolario bello grosso.
Comunque qualcosa è arrivato ( mi è arrivata la mail) e infatti il sito quasi non si apre immagino la valanga di gente che sta entrando come mosche...
Io aspetto fin che non c'è tutto poi con calma scelgo ... e se poi non mi danno gli a-cesso-ri li denuncio per tentata violenza carnale
-
Sono arrivate le flip cover e nn mi ricordo cosa nello store :-) possibilmente per settembre c'è tutto. A poco a poco sembrano che lo stiano rifornendo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App