Anche a me comincia a sembrare sospetta questa indisponibilità degli accessori.
Di sicuro domani li chiamo anch 'io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me comincia a sembrare sospetta questa indisponibilità degli accessori.
Di sicuro domani li chiamo anch 'io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
raga io ci sono riuscito ho ordinato tutto quello che volevo, tranne la batteria che non è presente ma alla fine non è un problema, ho preso due cover la flip e la slim, il kit auto universale, caricabatterie da auto e auricolari bluetooth. Risolta quindi la questione chissà tra quanto arrivano. ordinateli anche voi che è da stasera che ci sono gli accessori.
Risolta?
Mancano batterie e dock cioè le cose più richieste
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
10 minuti di orologio per caricare una pagine dello store da pochi kb.
hanno i server di topolino alla samsung?
che pidocchiosi taccagni...
Ragazzi ci stanno prendendo in giro perchè la settimana scorsa l'operatrice mi disse che tutti gli accessori sono arrivati e dovevano metterli sul sito ma guarda caso di tutti quegli accessori sono disponibili solo i cover TPU. Secondo me prima di fine agosto non riusciremo a comprare una mazza!
sono le 10.35 e son riuscito a mettere in carrello solo 2 prodotti dal tanto che è lento a caricare le pagine.. ho sentito voci che gli articoli sono già finiti...
io ho fatto 2gg fa l'ordine in uno di quei rari momenti in cui il sito era veloce ( per modo di dire ); pagato con carta di credito 4euro e rotti per il trasporto a fronte dei 98 totali adesso vediamo tra quanto riceverò il tutto...
Ormai mi sembra ovvio che la samsung stia facendo di tutto per rendere difficoltosi e lenti gli ordini, oltre al mancato inserimento degli accessori più richiesti. La cosa mi fa inc. al quanto, non tanto per la situazione, ma perché ormai è palese la cattiva fede della samsung. Vorrei vedere se avessimo pagato in contatti se si sarebbero appoggiati su server così scadenti.
Adesso li richiamo almeno mi passo 10 minuti insultandoli, così con la scusa sfogo anche la rabbia repressa per altre cose rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Ormai quando chiamo mi chiamano per nome! xD A pare gli scherzi è una cosa indecente veramente!! Qualche settimana fa resero disponibile solo la dock e batteria. Ora sono disponibili cover e altre cacate. Lo fanno apposta! Anche perchè se vai da MediaWorld misteriosamente trovi tutti gli accessori :-X