vabbene, domani comunque provo a scattare qualche foto all'aria aperta così da essere più sicuro.....comunque grazieeee
P.S: è una mia impressione o l's2 scattava delle foto di gran lunga migliori ?!
vabbene, domani comunque provo a scattare qualche foto all'aria aperta così da essere più sicuro.....comunque grazieeee
P.S: è una mia impressione o l's2 scattava delle foto di gran lunga migliori ?!
ed è possibile che un terminale che è uscito un anno dopo e costa molto di più dell's2 faccia foto peggiori e non di poco ?!
dicono anche che l'obiettivo dell's3 è migliore di quello dell's2, ma non è assolutamente vero.......credi che miglioreranno con aggiornamenti ?!
Assolutamente si.. è possibilissimo che un telefono precedentemente uscito abbia caratteristiche fotografiche migliori! Daltronde non fanno i telefoni per scattare foto. (ricordo il NOKIA N73 che scattava foto il doppio più belle del NOKIA 5300 che montava la stessa CarlZeniss ed uscito circa 2 o 3 anni dopo).
Quindi se devono ottimizzare qualcosa preferiscono ottimizzare il segnale o l'audio della chiamata.
La cam dell'S3 penso possa rendere molto di più se la ottimizzano.. se sono riusciti a peggiorare il GS2 penso che possano anche migliorare il GS3.
Anche il NOTE faceva foto leggermente meno dettagliate rispetto il GS2 nonostante montassero la stessa ottica e obbiettivo... quindi immagino che qualcosa si possa fare.
Come ripeto ho notato un leggero miglioramento del GS3 da LF1 a LF6. Spero continuino con i miglioramenti, naturalmente l'impiego di risorse costa soldini e spero siano disposti a migliorare.
Penso che con il GS3 bisogna fare un pochino di mano nella messa a fuoco e "puntare" nel posto giusto... che non sempre è il soggetto che vogliamo fotografare.
Mi sono accorto che a voltem puntando in punti diversi dai soggetti ho una luce migliore e meno effetto sfocatura.
Motivo di tutta sta storia?
SOLDI!
Certi tipi di ottiche costano meno... e anche se costassero 1 euro di meno, moltiplicateli per 10.000.000 di dispositivi... ci comprano 5 ville in Sardegna.
Inutile dire: "ma quest'ottica è uscita da poco è la TOP delle ottiche!" .... io su carta non compro nulla. La prova pratica giudica.
ok capito. Pensi che la mod della fotocamera rilasciata dal team XDA possa migliorare qualcosa ?!
Migliora nettamente solo il video... aumentandone qualità , bitrate e qualità audio... in piu aggiunge alla fotocamera la possibilità di scattare con tasti fisici
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto
Ho notato che le foto in interni o comunque in ambienti bui dove si necessita di flash e con impostazioni automatiche, le foto tendono all'azzurro e sono abbondantemente sovraesposte.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
spero che migliorino la fotocamera con i prossimi aggiornamenti, per me è qualcosa di indecente passare ad uno smartphone superiore all's2 ma con una qualità fotografica nettamente inferiore....