CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101
Discussione:

[ GUIDA ] settaggi, consigli e info per scattare buone foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un paio di foto in garage tanto per farvi vedere cosa intendo per foto improponibili.
    Dimenticavo il mio S3 è brandizzato H3G, magari per questo il firmware non è aggiornato?

    Con Flash:

    http://dl.dropbox.com/u/17417860/20120724_182346.jpg

    Senza Flash
    Anche se parecchio sgranata, ma scattata con scarsa luminosità, è più bilanciata rispetto alla versione con flash!

    http://dl.dropbox.com/u/17417860/20120724_182358.jpg

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sgrana perchè ci sono gli iso alti essendo che è senza flasch... Ma li dentro quanta luce c' è? non è assolutamente buio giusto? io ti consiglio in questo caso senza flasch e tieni gli iso un attimo più bassi x diminuire l effetto sgranato, tanto è ancora abbastanza luminosa...

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Infatti preferisco quella senza flash, quello che non sopporto è quella tonalità bluastra che c'è in tutte quelle con il flash.

    Ps: in quella stanza c'è acceso solo una plafoniera da soffitto, quindi niente buio assoluto.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Bisto; 25-07-12 alle 16:13

  5. #74
    Androidiano L'avatar di marcusscarface


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    288
    Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    fatto sta che paragonando queste foto a quelle che faceva s2 c'è un abisso ! spero che migliorerà la fotocamera con i prossimi aggiornamenti !

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho 2 domande.esiste una app che permetta di regolare meglio l'esposimetro,magari puntando sullo schermo e non con le regolazioni in manuale?
    per intenderci,un'app che faccia quello che fa iphone,schiarendo la foto se si punta su una superficie scura e viceversa.
    l'altra domanda è più un consiglio,come "proteggete" la vostra fotocamera?credo che il vetro davanti sia plastica,non vorrei rigarlo con le mani sporche o cose del genere..avete consigli?grazie!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto tutti i post di questa interessante discussione ed ho capito che la fotocamera del S3 non è il massimo. Però volevo chiedere una cosa: la foto che allego è veramente brutta, buia, sgranata e sicuramente non da tenere. Ma al di là di tutti questi difetti c'è un modo per ridurre (o meglio ancora togliere) quei fastidiosi fasci bianchi di luce che partono dai lampioni?
    https://www.dropbox.com/s/j8ljxjezho...2023.48.12.jpg
    Non ricordo di aver scattato altre foto con altri cellulari nelle stesse condizioni che abbiano dato lo stesso risultato (i settaggi della fotocamera erano tutti in automatico)
    Spero di essermi spiegato a sufficienza su quello che è la mia richiesta. Grazie!

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io resto dell'idea che s3 fa ottime foto rispetto ai colori sparati di s2...Il problema è che non le fa buone in automatico.... Per esempio foto col flash spara gli Iso a 800 quando non serve a nulla, ma solo a sgranare, se c'è il flash bastano a 100... Vi assicuro che se si sa impostare manualmente, le foto rispetto alla norma sono di gran lunga superiori alla media..

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Ottima guida, me la studio per benino perché adoro fare le foto ed anche se so che parliamo di uno smartphone, ha le potenzialità per fare delle ottime foto!!


    Inviato dal mio Fantastico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam 2.0 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.. ho acquistato il galaxy s3 in sostituzione del galaxy s2 da qualche giorno. Testando la fotocamera mi sono accorto che manca la funzione di blocco esposizione e autofocus, peraltro presente sul galaxy s2 utilizzando programmi tipo camera FV5. Ho provato anche con altre app come la predetta camera FV5 e camera pro ma non riesco proprio a bloccare l'esposizione. Qualcuno ha trovato il modo di farlo oppure non è proprio possibile>?
    Grazie

  11. #80
    Androidiano L'avatar di KevinWoof


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere come mai quando faccio i video con la fotocamera anteriore posso scattare foto e mentre con quella posteriore non posso ... sapete il perchè ??

    All'inizio ricordo che riuscivo a scattarle ...

    Dipende dalla qualità del video ?

    Non so ...

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy