CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 183
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera Galaxy S3 (Dubbi&Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid

Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Eh no... l ideos e tutta un altra cosa... se vuoi provare prova ma io non mi assumo alcuna responsabilità su danni...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid Visualizza il messaggio
    Eh no... l ideos e tutta un altra cosa... se vuoi provare prova ma io non mi assumo alcuna responsabilità su danni...
    lo so ci mancherebbe tranquilllo
    aq sto punto provo tanto ho già chiamato l'assistenza per venire a ritirare il cel...nel caso risolvo la blocco

dimmi tu cm procedere

Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid

Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frandar Visualizza il messaggio
    lo so ci mancherebbe tranquilllo
    aq sto punto provo tanto ho già chiamato l'assistenza per venire a ritirare il cel...nel caso risolvo la blocco

dimmi tu cm procedere
    Allora bene!

1. Scaricare odin3 v3.07
    2. Installare i driver della download mode di gs3 (windows lo fa in automatico appena lo colleghi e quindi vedrai l icona di un pc fisso che scorre con un coso verde)
    3. Scaricare CF AutoRoot (root +recovery)
    4. Ora spegni ol device e avvialo in download mode con questa combinazione: volume -, tasto home; tasto accensione, ora ti compare una schermata, quindi premi sul tasto vol+ per continuare e collega il tel al pc
    5. Estrai il pacchetto CF autoroot (controlla che sia per s3)che hai scaricato, poi mettilo sul desktop
    6.ora su Odin spunta la voce PDA e clicca sul bottone quindi vai sulla cartella dove hai scaricato autoroot
    7.una volta che odin riconosce il pacchetto e hai collegato il telefono clicca su start, ora sul telefono apparira una barra verde che dopo 1 secondo finisce e si riavvia per effettuare root +recovery!
    8.poi si riavvia il cell. Una volta nella home spegnilo e riavvialo in recovery mode con i tasti vol +; tasto home; ;tasto accensione
    9. Con i tasto del volume scorri su mount and storage, conferma premendo il tasto accensione
    8.ora vai su format /system
    9. Scarica ora da internet il pacchetto I9300XXEMG4-ITV... ci vorra un oretta
    10.estrai il pacchetto scaricato (all interno del file zip ce un file che finisce con .tar o .md5 o .tar.md5
    11.mettilo sul desktop e riavvia odin
    12.aprendo odin spunta la voce pda e clicca sul bottone, ora seleziona il file scaricato e attendi che odin lo contolla per integrità
    13. Togli batteria al telefono per 10 sec e rimettila, ora avvialo in download mode come ti ho descritto prima...
    14. Quando odin lo trova ed e tutto pronto clicca su Start
    15. Finito il flash il cell si riavvia e comparira il robot verde, poi quando si riavvia prima che si accenda vai in recovery come ti ho descritto prima e fai wipe data e wipe cache
    16 ora, clicca su reboot system now
    Il gioco e fatto... vedi se funziona ora..!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid Visualizza il messaggio
    Allora bene!

1. Scaricare odin3 v3.07
    2. Installare i driver della download mode di gs3 (windows lo fa in automatico appena lo colleghi e quindi vedrai l icona di un pc fisso che scorre con un coso verde)
    3. Scaricare CF AutoRoot (root +recovery)
    4. Ora spegni ol device e avvialo in download mode con questa combinazione: volume -, tasto home; tasto accensione, ora ti compare una schermata, quindi premi sul tasto vol+ per continuare e collega il tel al pc
    5. Estrai il pacchetto CF autoroot (controlla che sia per s3)che hai scaricato, poi mettilo sul desktop
    6.ora su Odin spunta la voce PDA e clicca sul bottone quindi vai sulla cartella dove hai scaricato autoroot
    7.una volta che odin riconosce il pacchetto e hai collegato il telefono clicca su start, ora sul telefono apparira una barra verde che dopo 1 secondo finisce e si riavvia per effettuare root +recovery!
    8.poi si riavvia il cell. Una volta nella home spegnilo e riavvialo in recovery mode con i tasti vol +; tasto home; ;tasto accensione
    9. Con i tasto del volume scorri su mount and storage, conferma premendo il tasto accensione
    8.ora vai su format /system
    9. Scarica ora da internet il pacchetto I9300XXEMG4-ITV... ci vorra un oretta
    10.estrai il pacchetto scaricato (all interno del file zip ce un file che finisce con .tar o .md5 o .tar.md5
    11.mettilo sul desktop e riavvia odin
    12.aprendo odin spunta la voce pda e clicca sul bottone, ora seleziona il file scaricato e attendi che odin lo contolla per integrità
    13. Togli batteria al telefono per 10 sec e rimettila, ora avvialo in download mode come ti ho descritto prima...
    14. Quando odin lo trova ed e tutto pronto clicca su Start
    15. Finito il flash il cell si riavvia e comparira il robot verde, poi quando si riavvia prima che si accenda vai in recovery come ti ho descritto prima e fai wipe data e wipe cache
    16 ora, clicca su reboot system now
    Il gioco e fatto... vedi se funziona ora..!
    no mi è chiara una cosa...a che serve il cf autoroot?

avendo il fw originale non posso passare direttamente al punto 9?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato ma niente da fare...ho flashato un paio di volte ora da errore fotocamera

Androidiano L'avatar di dhignolino

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 CM11

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi avete mai avuto problemi a tenere come memoria principale per la fotocamera la micro sd? ho una samsung classe 10 32gb e avendo 2 gb di foto ho deciso di passarle sulla memory e volevo sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze negative

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Io le salvo solo su SD... E comunque ho il caricamento automatico su g+

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Meglio non fidarsi ciecamente
    Io uso la microSD come directory, ma ho il backup automatico su dropbox, appena sono in wifi
    Se non vuoi avere questi sistemi online, di tanto in tanto collega al pc e copi e incolli

Androidiano L'avatar di dhignolino

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 CM11

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si probabilmente è meglio usare uno di questi sistemi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buongiorno,

sono andre, ed ho da quasi un anno un samsung s3, e da pochi mesi a questa parte ho riscontrato un problema sulle foto che scatto. Vi spiego brevemente la situazione: ho una scheda microsd da 16 gb classe 10 della samsung dove vado a salvare tutte le mie foto e video, però ora quasi tutte le foto che vado a scattare o video mi risultano corrotte, riga grigia a metà orizzontale o verticale, oppure danneggiamenti vari alle foto, ho provato a sostituire microsd ma riscontrato stesso problema. Cosa devo fare?? portarlo in assistenza ? è un problema della fotocamera ? oppure è dovuto ad altri problemi ?? help me...non posso più far foto e ne ho perse quasi tutteee....... grazieee...cordiali saluti andre .

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio