Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mj23
Ciao ragazzi vi spiego subito il mio problema... in pratica quando sblocco il mio s3 funziona tutto alla perfezione ma proprio oggi mi sono accorto che facendo il pich to zoom nella schermata iniziale e quindi farmi vedere tutte le pagine o modificarle e tutti i widget, lagga cioè va a scatti è lento rispetto al pich to zoom nelle apllicazioni. Il mio s3 è aggiornato ad android 4.1.2 ufficiale samsung.
Mi potete dire che cosa posso fare?
Grazie.
prova con un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
-
Problema risolto è bastato spegnere e accendere il dispositivo più volte.
-
ho appena flashato la imperium v11 però ancora ho questo difetto :( come posso fare?
-
s3 lagga!
scusate spero di usar il termine giusto...laggare! il mio s3 lagga delle volte ! l`ho ripristinato ma ancora non demorde ! :( come posso fare ?
grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Dream1975
scusate spero di usar il termine giusto...laggare! il mio s3 lagga delle volte ! l`ho ripristinato ma ancora non demorde ! :( come posso fare ?
grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lagga facendo cosa?
-
X esempio quando chiudo una pagina su internet e passo ad un'altra ! Vedo la sfondo quello celeste originario diciamo!
-
Se lagga basta fare attenzione a piccole cose, prima di tutto quando chiudi le app vai sempre indietro con il tasto back e non chiudere con il tasto home rende il telefono + scattoso; poi vai in opzioni sviluppatore, abilitale e verso la fine (in basso) ai tre layout di ridimensionamento da x1.0 passale a x0.5, se usi risparmio energetico è normale che lagga che internet usi? Io chrome e non mi ha mai dato questi problemi
-
Ok proverò a seguire i tuoi consigli! Grazie!
-
Quote:
Dream1975
Ok proverò a seguire i tuoi consigli! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ascoltami bene, te lo avrò chiesto duemila volte, sia per cortesia che citando il regolamento, se usi ancora quella benedetta "x" per dire "per" o altre abbreviazioni, ti banno
Non sto scherzando, DEVI RISPETTARE TUTTE LE REGOLE, come fanno tutti, a te la scelta
Buon proseguimento
-
Ok...ma non lo faccio apposta!