CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

[Lag] Problema Lag Vari Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L3on93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei confrontare delle mie impressioni con voi riguardo dei microLAG del gs3.
    Premesse: galaxy s3 brand tim, xxxLFB, no risparmio energetico, no root

passiamo ai lag:

tastiera che specialmente nel browser e nel Play store non compare direttamente ma appare prima la sua "forma" nera e poi le lettere; la barra dei toggle che samsung (quasi fossimo degli ebeti) fa spostare ad ogni "tirata" di tendina ALCUNE volte ha come dei micromicromicro lag (lo spostamento non è fluido); risparmio energetico on = telefono fluido ma calo di framerate incredibile; lag quando si apre una nuova scheda nel browser tappando un link (solo la prima volta).

questi sono quelli che mi danno più fastidio, non so se capitano anche a voi (spero di no xD).
    Che dirti, nemmeno uno di questi problemi, non saprei se è un bug dei firmware tim, ma alcune di queste non le ho mai sentite, io fare un bel reset totale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Che dirti, nemmeno uno di questi problemi, non saprei se è un bug dei firmware tim, ma alcune di queste non le ho mai sentite, io fare un bel reset totale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    L'ho già fatto ed ho sempre gli stessi problemi, mi sa che aspetterò futuri aggiornamenti e se quest'ultimi persisteranno sbrandizzerò e vedo se è il firmware... se tutto ciò non dovesse funzionare Assistenza

Androidiano L'avatar di HoVsE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me lo fa anche con speed booster.. È proprio un problema di software... Tocca che Samsung si sveglia n'attimo, il nexus a livello di software sta un bel po avanti...

Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
    Home: MacBook Pro (Non Uccidetemi )
    Other Places: Samsung Galaxy SIII Bianchissimo...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Premetto che il mio terminale non mi da problemi di fluidità, funziona bene e non lagga. Ma ieri ho provato a installare due giochi (si chiamano granny smith e agent dash, li potete trovare nel market) e appena comincio a giocarci laggano tremendamente, sono quasi ingiocabili. Eppure nei commenti la gente scriveva che su s3 giravano benissimo e in effetti andavano bene anche sull s2 e sul note dei miei amici. Non so proprio cosa possa provocare questo problema perché subito dopo ho avviato nova 3 ( un gioco davvero pesante) e andava abbastanza fluido. Quale potrebbe essere il problema?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Premetto che il mio terminale non mi da problemi di fluidità, funziona bene e non lagga. Ma ieri ho provato a installare due giochi (si chiamano granny smith e agent dash, li potete trovare nel market) e appena comincio a giocarci laggano tremendamente, sono quasi ingiocabili. Eppure nei commenti la gente scriveva che su s3 giravano benissimo e in effetti andavano bene anche sull s2 e sul note dei miei amici. Non so proprio cosa possa provocare questo problema perché subito dopo ho avviato nova 3 ( un gioco davvero pesante) e andava abbastanza fluido. Quale potrebbe essere il problema?
    i commenti potrebbero essere antecedenti un aggiornamento
    su s2 e note, hai provato la stessa versione?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    i commenti potrebbero essere antecedenti un aggiornamento
    su s2 e note, hai provato la stessa versione?
    Si lo abbiamo scaricato tutti e tre sabato, loro funzionava bene e a me laggava. Adesso controllo e ti dico di quando sono i commenti

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ecco ho appema controllato, i giochi sono stati aggiornati circa 2 settimane fa ma i commenti sono piu recenti.

Vado in ot un attimo, volevo chiedere cos era il wipe chace, ho cercato in giro ma non ho trovato cosa sia. È una specia di pulizia del sistema?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Ecco ho appema controllato, i giochi sono stati aggiornati circa 2 settimane fa ma i commenti sono piu recenti.

Vado in ot un attimo, volevo chiedere cos era il wipe chace, ho cercato in giro ma non ho trovato cosa sia. È una specia di pulizia del sistema?
    pulizia dei file temporanei ( spazzatura in parole spicciole) prova a farlo
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato

male non fà

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao trasposone ma non è che per caso nel menu impostazioni>Suono hai abilitato il Feedback tattile e il Feedback tattile Auto??
    la causa potrebbe essere qst!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato maurizio94t per il post:

trasposone (17-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurizio94t Visualizza il messaggio
    ciao trasposone ma non è che per caso nel menu impostazioni>Suono hai abilitato il Feedback tattile e il Feedback tattile Auto??
    la causa potrebbe essere qst!!
    Oddio siiiii era proprio quello che faceva laggare tutto!!! Anche altre app ora mi vanno meglio!!! Grazie mille maurizio. Ma come mai questa opzione fa laggare?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio