Che dirti, nemmeno uno di questi problemi, non saprei se è un bug dei firmware tim, ma alcune di queste non le ho mai sentite, io fare un bel reset totale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me lo fa anche con speed booster.. È proprio un problema di software... Tocca che Samsung si sveglia n'attimo, il nexus a livello di software sta un bel po avanti...
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Home: MacBook Pro (Non Uccidetemi)
Other Places: Samsung Galaxy SIII Bianchissimo...
Premetto che il mio terminale non mi da problemi di fluidità, funziona bene e non lagga. Ma ieri ho provato a installare due giochi (si chiamano granny smith e agent dash, li potete trovare nel market) e appena comincio a giocarci laggano tremendamente, sono quasi ingiocabili. Eppure nei commenti la gente scriveva che su s3 giravano benissimo e in effetti andavano bene anche sull s2 e sul note dei miei amici. Non so proprio cosa possa provocare questo problema perché subito dopo ho avviato nova 3 ( un gioco davvero pesante) e andava abbastanza fluido. Quale potrebbe essere il problema?
Ecco ho appema controllato, i giochi sono stati aggiornati circa 2 settimane fa ma i commenti sono piu recenti.
Vado in ot un attimo, volevo chiedere cos era il wipe chace, ho cercato in giro ma non ho trovato cosa sia. È una specia di pulizia del sistema?
pulizia dei file temporanei ( spazzatura in parole spicciole) prova a farlo
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
male non fà
trasposone (17-09-12)