ciao a tutti essendo nuovo con andriod,volevo chiedervi come mai quando premo il tasto fisico,lo sfondo lagga.dura un secondo però lo fa!è normale o è presente qualche problema sul mio s3?scusate ancora per il disturbo
ciao a tutti essendo nuovo con andriod,volevo chiedervi come mai quando premo il tasto fisico,lo sfondo lagga.dura un secondo però lo fa!è normale o è presente qualche problema sul mio s3?scusate ancora per il disturbo
Ecco cosa succede se comprate i telefoni nuovi a 500euro. Comunque prova ad andare in recovery premendo vol su+tasto centrale+tasto power per qualche secondo...e fai wipe cache. E spera che il problema si risolva.
perchè spera?
ho provato ma fa sempre quel lag!!altri consigli?
veramente ne costa 700, e non capisco la polemica, sinceramente
quei micro lag, sono dovuti alla riapertura della touchwiz, è anche meno di un secondo, e si verifica di solito dopo molte aperture di applicazioni
tu come le chiudi di solito le applicazioni?
anche a me con la pressione del tasto fisico ci mette un secondo per caricare i widget, non capisco come mai date le caratteristiche hardware dello smartphone
Samsung Galaxy S8
mmm.di solito premo home!!cmq si dura meno di un secondo,giusto quel micro scatto dello sfondo!
.....effettivamente non riesco anche io a capire la polemica di tomoji...bha!.....
ho notato però che ha iniziato a succedere quando ho scaricato dal market un app per gli sfondi!infatti ho provato a disinstallarla e sembra non la faccia piu!!!non è strano??
Ne costa 700 ma credo che la stragrande maggioranza compri telefoni su internet a prezzi davvero inferiori a quelli di un centro telefonico...ergo non sai da dove provengono e se sono al 100% nuovi...lo dico per esperienza eh! Magari può trattarsi di un modello "danneggiato" se la cosa è così preoccupante come dici tu...non sto facendo nessuna polemica...è che sento ne capitano di tutti i colori...