ciao a tutti essendo nuovo con andriod,volevo chiedervi come mai quando premo il tasto fisico,lo sfondo lagga.dura un secondo però lo fa!è normale o è presente qualche problema sul mio s3?scusate ancora per il disturbo
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti essendo nuovo con andriod,volevo chiedervi come mai quando premo il tasto fisico,lo sfondo lagga.dura un secondo però lo fa!è normale o è presente qualche problema sul mio s3?scusate ancora per il disturbo
Ecco cosa succede se comprate i telefoni nuovi a 500euro. Comunque prova ad andare in recovery premendo vol su+tasto centrale+tasto power per qualche secondo...e fai wipe cache. E spera che il problema si risolva.
perchè spera?
ho provato ma fa sempre quel lag!!altri consigli?
veramente ne costa 700, e non capisco la polemica, sinceramente
quei micro lag, sono dovuti alla riapertura della touchwiz, è anche meno di un secondo, e si verifica di solito dopo molte aperture di applicazioni
tu come le chiudi di solito le applicazioni?
anche a me con la pressione del tasto fisico ci mette un secondo per caricare i widget, non capisco come mai date le caratteristiche hardware dello smartphone
mmm.di solito premo home!!cmq si dura meno di un secondo,giusto quel micro scatto dello sfondo!
.....effettivamente non riesco anche io a capire la polemica di tomoji...bha!.....
ho notato però che ha iniziato a succedere quando ho scaricato dal market un app per gli sfondi!infatti ho provato a disinstallarla e sembra non la faccia piu!!!non è strano??
Ne costa 700 ma credo che la stragrande maggioranza compri telefoni su internet a prezzi davvero inferiori a quelli di un centro telefonico...ergo non sai da dove provengono e se sono al 100% nuovi...lo dico per esperienza eh! Magari può trattarsi di un modello "danneggiato" se la cosa è così preoccupante come dici tu...non sto facendo nessuna polemica...è che sento ne capitano di tutti i colori...