Scarica speed booster
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma funziona davvero o è la solita cagata?? Vuoi dirmi che con quel programma non ricarica più il louncher?
E allora che serve?? Velocizza il tel o è solo un app che consuma batteria restando in esecuzione?
Ok ma serve?? Velocizza?
Con questa app quando esci da qualunque applicazione nn ti dovrebbe dare problemi nei rallentamenti sulla home
Io anche avevo il tuo stesso problema quando uscivo da un app la home ci stava 2 secondi a caricare le icone con questo speed booster a me nn lo fa più
Ciao a tutti, vorrei confrontare delle mie impressioni con voi riguardo dei microLAG del gs3.
Premesse: galaxy s3 brand tim, xxxLFB, no risparmio energetico, no root
passiamo ai lag:
tastiera che specialmente nel browser e nel Play store non compare direttamente ma appare prima la sua "forma" nera e poi le lettere; la barra dei toggle che samsung (quasi fossimo degli ebeti) fa spostare ad ogni "tirata" di tendina ALCUNE volte ha come dei micromicromicro lag (lo spostamento non è fluido); risparmio energetico on = telefono fluido ma calo di framerate incredibile; lag quando si apre una nuova scheda nel browser tappando un link (solo la prima volta).
questi sono quelli che mi danno più fastidio, non so se capitano anche a voi (spero di no xD).
Prova a mandarlo in recovery e fai un wipe cache. Comunque per questo genere di domande puoi scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html