Messo esattamente come te. Nessuna notizia. Ordine non risultante. Però 3 giorni fa mi hanno addebitato la cifra sulla carta di credito.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Entro 2 giorni
Da 2 a 3 giorni
Da 3 a 5 giorni
Da 5 a 7 giorni
Da 7 a 10 giorni
Da 10 a 15 giorni
Oltre i 15 giorni
Ragazzi scusate potreste dirmi qyal é la ditta di spedizioni ke utilizzano? quelli della samsung dicono di attendere cm al solito....
Ho chiamato ora la Dibiottanta, mi hanno detto che il sito del mobile store per quanto riguarda l'aggiornamento dell'ordine non è attendibile, e il mio pacco non lo mandano perchè manca una cover...però nelle prime 2 settimane di settembre dovrebbero mandare tutti i pacchi in sospeso!
ti consiglio comunque di chiamare la dibiottanta cosi ti levi i dubbi![]()
Ma ké sto db80? Io ho kiamato il num della samsung ke danno in conrattaci/aiuti (nn mi ricordo) e la tizia nn mi ha detto se mancano axcessiri o quant'altro....mi ha detto sl di attendere.....
Stamattina dopo un mese mi è arrivato il pacco (ordine del 21/07) e naturalmente, e ovviamente, e giustamente, manca l'accessorio extra battery kit -.-...dovrò aspettare un altro mese prima di avere il pezzo mancante? Credo di si U.U
ragazzi scusate potreste dirmi chi si occuppa delle spedizioni? quando ho immesdo i dati per la consegna ho sbagliato numero di telefono e nel mio citofono non è presente il mio cognome quindi (cosa molto improbabile) potrebbe essere arrivato il pacco ma.....
ma c e scritto nel pacco che te lo spediscono o niente di niente e ti devi arrangiare tu a chiamarli ecc???
cmq io ho fatto l'ordine il 30 luglio....ancora niente....chiamato ora lo store e mi hanno detto di scrivere una mail direttamente coi miei dati e il numero ordine,cosa che ho prontamente fatto ora aspetto che si degnino almeno di rispondere!!!Mahhhh!!!![]()
Ordine emesso il 31/07.. ad oggi non ho ricevuto nulla!
Ho appena contattato DB80 e m'hanno detto che il mio ordine sarà spedito entro il 31/08. La colpa del ritardo è della mancata consegna di Samsung dell'extra battery kit.. mah! Vedremo!
Paolo