Visualizzazione stampabile
-
Con estrema soddisfazione (e dispiacere per chi ancora pena per avere gli accessori) vi informo che GLS mi ha consegnato il pacco.
Tutto in regola e funzionante, la flip cover verde è qualcosa di spettacolare, le slim cover sono davvero slim, anche troppo, cavo mhl perfetto e funzionante e car holder davvero robusto e ben fatto.
Poco soddisfatto dei tempi di spedizione, ma la qualità del prodotti non mi fa rimpiangere l'attesa (e poi è tutto gratis, a caval donato....)
-
Ordinato il 9/08 e ricevuto stamane:
Vehicle Dock, USB Connector, Flip Cover e quel lettore mp3 che hanno messo di recente sullo store.
-
Ordine del 21/07 oggi alle 17.30 mi è arrivato il messaggio del GLS...spero che mi arrivi tutto domani mattina senza nessun pezzo mancante.
-
ordine fatto il 26/07 il pacco è arrivato oggi. Dal sito samsungmobilestore risulta ancora in stato "da spedire" o_O
-
Ordine del 21/7... sono ancora in attesa di notizie... :banghead:
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
-
Io ho effettuato l'ordine il 21 luglio, alcuni accessori mi sono arrivati, altri ancora no :(
Cosa devo votare nel sondaggio? Il primo arrivo, l'ultimo o fare una media? (quando arriverà l'accessorio mancante)
-
Io ho acquistato giorno 27/07 e ovviamente ancora ir niente..... Mahhhhh.... Ho sbagliato il num di tel (ho messo un num in piu) ci fa qualcosa?
-
Se magari ti mandano un sms o provano a telefonarti per avvisarti della consegna imminente allora vedranno che è errato. In ogni caso non succede nulla e riceverai ugualmente il pacco ovviamente. ;)
-
Tutto questo si spera visto l'andamento.....ke pall....:bd:
-
Ciao raga mi sono appena iscritto! Io ho effettuato l' ordine il 27/07 pagando i 4 € di spedizione e ad oggi non è arrivato ancora niente! ma la cosa grave è che sul sito mobilestore c'è scritto: "Non sono stati trovati ordini in archivio" e quando chiamo la Samsung mi fanno mandare una email celly perchè loro non si occupano della spedizione:O ma non ho mai avuto risposta alle mie email...
qualcun altro è nella mia stessa situazione??cosa faccio? non ho parole per la disorganizzazione di Samsung e company