CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto tempo ci ha impiegato Samsung per spedirvi gli accessori?

Chi ha votato
85. Non puoi votare questo sondaggio
  • Entro 2 giorni

4 4.71%
  • Da 2 a 3 giorni

13 15.29%
  • Da 3 a 5 giorni

5 5.88%
  • Da 5 a 7 giorni

4 4.71%
  • Da 7 a 10 giorni

7 8.24%
  • Da 10 a 15 giorni

9 10.59%
  • Oltre i 15 giorni

43 50.59%
Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 221
Discussione:

Tempi di consegna accessori da "Samsungmobilestore.com"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

... e adesso al numero della DB80 che c'è in prima pagina di questo thread, non risponde più nessuno.... ok che sono accessori omaggio, e che le spese di spedizione sono di 4.9 euro, però che il tutto vada in malora dimostra poca serietà da parte di samsung e indirettamente da parte di DB80..... nutro seri dubbi ormai che mi arrivi il materiale che ho ordinato. Mah.....

edit: parlato ora con DB80, signorina molto gentile che mi ha confermato la consegna per la prossima settimana.... sperem!!
    Ultima modifica di incontentabile; 05-09-12 alle 15:11 - Motivo: news

2.  
    Androidiano L'avatar di rionap

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate signori, ma il numero di questo DB80?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rionap Visualizza il messaggio
    Scusate signori, ma il numero di questo DB80?

c'è in prima pagina di questo thread, cmq 039271731....

Baby Droid L'avatar di superlion76

Smartphone
    galaxy SIII

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    ... e adesso al numero della DB80 che c'è in prima pagina di questo thread, non risponde più nessuno.... ok che sono accessori omaggio, e che le spese di spedizione sono di 4.9 euro, però che il tutto vada in malora dimostra poca serietà da parte di samsung e indirettamente da parte di DB80..... nutro seri dubbi ormai che mi arrivi il materiale che ho ordinato. Mah.....

edit: parlato ora con DB80, signorina molto gentile che mi ha confermato la consegna per la prossima settimana.... sperem!!

telefonato alla db80 a fine agosto mi hanno detto ke x l extra battery c era da attendere e ke avrebbero spedito questa settimana ma ancora nulla!!!
    Non vorrei deprimerti ma è la stessa cosa ke ha detto a me ed ancora nn si vede nulla,x me ci prendono x il c...x tenerci boni!
    mi sto stufando e se tra 1 settimana nn arriva nulla penso proprio che li denuncero x TRUFFA (visto ke oltre il voucher ho speso 26 euro gia detratti dalla carta di credito)con conseguente pratica legale!!!
    chi aspetta da tanto come me...dovrebbe iniziare a reagire e denunciarli...scommettiamo che dopo 1 po di denunce Muovono il loro comodo culetto???

Androidiano L'avatar di manueleg

Smartphone
    Galaxy S Plus; Galaxy SIII

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io e dal 27 luglio che ho ordinato, non sono mai riuscito a mettermi in contatto con la db 80, mi da sempre collegamento fallito se non erro. Non c'è la faccio più sto dando di matto. O provati a mandare email sia alla Samsung che alla db80 ma niente, mai una risposta. Mi sto veramente stuffando. Ma sopratutto ho un nervoso perché nessuno di loro della Samsung e db 80 mi risponde e quindi ho qualche notizia. :-(

Inviato dal mio Galaxy SIII Type-R

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Trovo che sia una vergogna. Ho fatto l'ordine il 30/07 e per ora nemmeno l'ombra, mi hanno addebitato anche doppie spese di trasporto (che ho contestato alla CartaSi), inviato miriadi di mail senza alcuna risposta, ho provato anche a chiedere di modificare l'ordine, visto che due mesi senza custodia non potevo stare ma niente, non si può fare...incredibile e vergognoso.

Androidiano L'avatar di Filix1976

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho chiamato di nuovo stamattina a dibiottanta, solita risposta l'ordine e pronto e lo spediscono settimana prossima, ma se e pronto perche non lo spedisce subito, poi se cercate su Google dibiottanta dichiarano che loro sono i leader del settore, secondo me sono i peggiori

Inviato dal mio GT-Turbo bianco
    SAMSUNG GALAXY SIII

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stessa situazione, ordine effettuato il 30 luglio..dopo aver scalato i soldi dalla carta...il BUIO
    Google Nexus One
    Cyanogen 6.1.1 Stable

Samsung Galaxy S2
    CheckROM RevoHD V6

Samsung Galaxy S3

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totoreilromanista Visualizza il messaggio
    No scusatemi, vi lamentate che avete aspettato tanto dopo aver preso materiali dove sul sito è specificatamente scritto che non sono ancora disponibili? Io ho ordinato solo materiale disponibile e in 3 giorni mi è arrivato tutto, chissà perché -___-''
    Che discorso è? Certo che si ordinano solo prodotti disponibili. Pure io ho ordinato solo il disponibile il 30 luglio. Ma non è ancora arrivato nulla.

Androidiano L'avatar di Filix1976

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prima abbiamo aspettato tutti che i materiali fossero disponibili perché non lo erano mai, poi dopo piu di un mese si vedevano disponibilità solo di cazzate e le cose che servivano tipo batterie carica da tavolo ecc non c erano mai e quasi tutti abbiamo dovuto ordinare quello che era disponibile, io per esempio ho dovuto ordinare delle custodie che fanno pena e dei cavetti USB altrimenti perdevo il buono di 100€

Inviato dal mio GT-Turbo bianco
    SAMSUNG GALAXY SIII

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio