Entro 2 giorni
Da 2 a 3 giorni
Da 3 a 5 giorni
Da 5 a 7 giorni
Da 7 a 10 giorni
Da 10 a 15 giorni
Oltre i 15 giorni
Allora,la mia situazione è questa:
Ordine effettuato il 21/07 e non ho ancora ricevuto un bel niente..
Chiamato più volte db80 ed il risultato è che probabilmente riceverò (forse) il tutto i primi di settembre (!?!).
Mi pare di capire che il problema sia per quelli che, come me, hanno ordinato l'extra battery kit che, a quanto pare, risulta più difficilmente reperibile dell'oro grezzo... -.-'
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Samsung Galaxy S3 ROM: CyanogenMod 11 nightly (android 4.4.2)
superlion76 (27-08-12)
Ho ordinato Battery Pack, dock e USB connettor il 21 Luglio. Mi è arrivato adesso il pacco, è uno scandalo!
Arrivato ieri il tutto con ordine nei primi giorni di agosto.. le tempistiche del magazzino samsung db 80 era un po piu lunga ma niente di che.. il vero scandalo è il corriere Gls che aveva il pacco da una settimana e non avevano tempo di consegnarlo.. quindi mi sono preso su e sono a dato centro gls della mia città se no dovevo aspettare u altra settimana (parole del call center)!!!!! SCANDALOSO
Ordinato il 18-07
Arrivato il 24-08
ci è voluto quindi oltre 1 mese!! ........ -.- che pazienza -.- ..........
p.s. sul samsung mobile store: "Caricato a sistema - Da spedire"
allora ho appena chiamato la DB80
mi ha risposto subito:o l 'operatrice gentile e cordiale,dice ke il mio ordine verrà evaso entro sto fine settimana o al max la settimana prox...dovrò ricevere tutto.
inoltre mi ha spiegato che non mi è stato spedito in quanto mancava l'extra battery kit e il caricatore d'auto...speriamo bene xke è dal 30 luglio ke aspetto uffaaaaa
![]()
Io dal 21 luglio! -.-'
Ma a causa della non disponibilità dell' eb kit (che a quanto pare è più difficile da reperire del platino :sly: ) se ne parlerà per i primi di settembre -_-' uff...
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Samsung Galaxy S3 ROM: CyanogenMod 11 nightly (android 4.4.2)
a me ci han messo circa 5 giorni
(sn di monza e brianza)
he schifo che mi fa Samsung... Chi e affezzionato ed ha preso un s3 a 700 euro si e visto vendere il suo terminale a 150 euro in meno una settimana dopo... Chi lo prende ora lo paga 400 milalire in meno e gli regalano pure il tablet? Alla faccia della fidelizzazione della clientela... Mai piu samsung, morissero di fame sti koreani da 4 soldi... Alla faccia di Apple!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da bidollige
Ecco comprati Apple e non scocciare
.. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App