nonostante io abbia ricevuto tutto martedì, sul sito risulta "da spedire" che buffoni!!!
Visualizzazione stampabile
nonostante io abbia ricevuto tutto martedì, sul sito risulta "da spedire" che buffoni!!!
Cari amici, dopo aver atteso dal 27/07 l'arrivo degli accessori, stamane alle 9:00 arriva il corriere.rotfl MA ovviamente manca extra battery kit:'(. Comunque per ora ho al sicurezza che non ho perso il Bonus.:cool:
Io invece temo fortemente di averlo preso.....nel didietro....
oggi pomeriggio ho ricevuto il pacco con i prodotti samsung ordinati con il famoso vaucher di 100 euro.
apro il pacco e.....manca un pezzo!!
Guarda caso manca il più costoso e quello a cui tenevo di più, ovvero la dock o extra battery kit che dir si voglia.
Siccome avevo letto, proprio sul forum, che altri utenti avevano ricevuto qualche prodotto in meno, seppur con il giramento, in un primo momento non mi sono preoccupato più di tanto; poi però ho notato due cose che mi fanno temere il peggio.
la prima è che, nella fattura che ho trovato insieme al pacco (che poi funge anche da bolla d'accompagnamento) è presente anche l'oggetto che in realtà poi manca; cosa molto strana direi perchè a rigor di logica nella fattura ci dovrebbero essere solo gli oggetti realmente spediti; anche perchè altrimenti quando mi inviano l'oggetto mancante che fanno, lo fatturano di nuovo?
La seconda cosa che mi preoccupa è che un mio amico, sempre di Firenze come me, che ha fatto l'ordine un paio d'ore dopo rispetto al mio e che ha ricevuto anch'egli oggi il pacco, ha trovato dentro la dock......quindi penso: se la dock fosse stata esaurita e non me l'avessero mandata per quello per quale motivo come mai nel suo pacco ( che numero d'ordine alla mano è circa 200 ordini dopo il mio) è stata regolarmente inserita la dock?
Insomma, temo che ci sia qualcosa di poco chiaro sotto: il pacco in realtà non sembrava manomesso quindi forse l'errore è a monte; tra l'altro siccome lo ha ritirato mio padre, non ha fatto, purtroppo, il ritiro con riserva.
Mi rivolgo quindi a voi e sopratutto a coloro che a suo tempo non ricevettero tutti gli oggetti acquistati:
nel vostro caso come stavano le cose?
L'oggetto mancante era comunque presente in fattura come nel mio caso?
Vi è stato poi spedito regolarmente?
Avete dovuto far qualcosa per far valere le vostre ragioni?
insomma, se mi date una mano.......vi ringrazio
Io ho ordinato il 27/7 ed il pacco é arrivato lunedì 17 ovviamente dopo nn so quante telefonate... ma e arrivato tutto completo e l'extra battery kit c'era
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Son contento per te....ma a me interessa sapere da coloro che invece non hanno ricevuto tutti i prodotti con il primo invio, se nella fattura comparivano tutti i prodotti ordinati o solo quelli realmente spediti....e se hanno dovuto far qualcosa per avere ciò che mancava.
Ma perché non provi a chiamare e lo fai presente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho già scritto una mail chiedendo spiegazioni......poi è ovvio che li chiamerò.
È solo che prima di chiamarli volevo aver ben chiara la situazione....capisci?
Se altri utenti che non hanno ricevuto tutto in una volta avevano comunque gli oggetti mancanti in fattura è probabile che prima o poi mi arrivi....viceversa è più probabile che lo abbia preso in c...
ad oggi 65 giorni.. e ancora nulla
Dopo oltre 2 mesi e mezzo e 15 solleciti tra telefonate e mail...
FINALMENTE...
Oggi ho ricevuto il pacco...
Che pena sto mobile store, prima e ultima volta che ci compro qualcosa...ha gli stessi prezzi della grande distribuzione con la beffa di dover pagare spese di spedizione e attese infinite.
BLEAH!
Piccolo O.T. utile a chi non avesse ancora utilizzato il buono sconto, oggi mi è arrivata una mail da SamsungExclusive in cui venivo informato che la scadenza del buono sconto è stata prorogata e potrà essere utilizzato entro il 10/12/2012...per me, un'ottima notizia vista la costante scarsezza di prodotti disponibili ;)