CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto tempo ci ha impiegato Samsung per spedirvi gli accessori?

Chi ha votato
85. Non puoi votare questo sondaggio
  • Entro 2 giorni

    4 4.71%
  • Da 2 a 3 giorni

    13 15.29%
  • Da 3 a 5 giorni

    5 5.88%
  • Da 5 a 7 giorni

    4 4.71%
  • Da 7 a 10 giorni

    7 8.24%
  • Da 10 a 15 giorni

    9 10.59%
  • Oltre i 15 giorni

    43 50.59%
Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 221
Discussione:

Tempi di consegna accessori da "Samsungmobilestore.com"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    nonostante io abbia ricevuto tutto martedì, sul sito risulta "da spedire" che buffoni!!!

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di manueleg


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Gargano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S Plus; Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cari amici, dopo aver atteso dal 27/07 l'arrivo degli accessori, stamane alle 9:00 arriva il corriere. MA ovviamente manca extra battery kit. Comunque per ora ho al sicurezza che non ho perso il Bonus.

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io invece temo fortemente di averlo preso.....nel didietro....


    oggi pomeriggio ho ricevuto il pacco con i prodotti samsung ordinati con il famoso vaucher di 100 euro.

    apro il pacco e.....manca un pezzo!!

    Guarda caso manca il più costoso e quello a cui tenevo di più, ovvero la dock o extra battery kit che dir si voglia.

    Siccome avevo letto, proprio sul forum, che altri utenti avevano ricevuto qualche prodotto in meno, seppur con il giramento, in un primo momento non mi sono preoccupato più di tanto; poi però ho notato due cose che mi fanno temere il peggio.

    la prima è che, nella fattura che ho trovato insieme al pacco (che poi funge anche da bolla d'accompagnamento) è presente anche l'oggetto che in realtà poi manca; cosa molto strana direi perchè a rigor di logica nella fattura ci dovrebbero essere solo gli oggetti realmente spediti; anche perchè altrimenti quando mi inviano l'oggetto mancante che fanno, lo fatturano di nuovo?

    La seconda cosa che mi preoccupa è che un mio amico, sempre di Firenze come me, che ha fatto l'ordine un paio d'ore dopo rispetto al mio e che ha ricevuto anch'egli oggi il pacco, ha trovato dentro la dock......quindi penso: se la dock fosse stata esaurita e non me l'avessero mandata per quello per quale motivo come mai nel suo pacco ( che numero d'ordine alla mano è circa 200 ordini dopo il mio) è stata regolarmente inserita la dock?

    Insomma, temo che ci sia qualcosa di poco chiaro sotto: il pacco in realtà non sembrava manomesso quindi forse l'errore è a monte; tra l'altro siccome lo ha ritirato mio padre, non ha fatto, purtroppo, il ritiro con riserva.

    Mi rivolgo quindi a voi e sopratutto a coloro che a suo tempo non ricevettero tutti gli oggetti acquistati:

    nel vostro caso come stavano le cose?
    L'oggetto mancante era comunque presente in fattura come nel mio caso?
    Vi è stato poi spedito regolarmente?
    Avete dovuto far qualcosa per far valere le vostre ragioni?

    insomma, se mi date una mano.......vi ringrazio

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato il 27/7 ed il pacco é arrivato lunedì 17 ovviamente dopo nn so quante telefonate... ma e arrivato tutto completo e l'extra battery kit c'era

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Son contento per te....ma a me interessa sapere da coloro che invece non hanno ricevuto tutti i prodotti con il primo invio, se nella fattura comparivano tutti i prodotti ordinati o solo quelli realmente spediti....e se hanno dovuto far qualcosa per avere ciò che mancava.

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma perché non provi a chiamare e lo fai presente?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
    Ma perché non provi a chiamare e lo fai presente?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho già scritto una mail chiedendo spiegazioni......poi è ovvio che li chiamerò.

    È solo che prima di chiamarli volevo aver ben chiara la situazione....capisci?

    Se altri utenti che non hanno ricevuto tutto in una volta avevano comunque gli oggetti mancanti in fattura è probabile che prima o poi mi arrivi....viceversa è più probabile che lo abbia preso in c...

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ad oggi 65 giorni.. e ancora nulla

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Giulianova (TE)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo oltre 2 mesi e mezzo e 15 solleciti tra telefonate e mail...


    FINALMENTE...

    Oggi ho ricevuto il pacco...

    Che pena sto mobile store, prima e ultima volta che ci compro qualcosa...ha gli stessi prezzi della grande distribuzione con la beffa di dover pagare spese di spedizione e attese infinite.

    BLEAH!

  11. #190
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Piccolo O.T. utile a chi non avesse ancora utilizzato il buono sconto, oggi mi è arrivata una mail da SamsungExclusive in cui venivo informato che la scadenza del buono sconto è stata prorogata e potrà essere utilizzato entro il 10/12/2012...per me, un'ottima notizia vista la costante scarsezza di prodotti disponibili
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy