a worm inside...
Visualizzazione stampabile
a worm inside...
Ciao a tutti , ho aggiornato da qualche settimana il mio Galaxy S3 ad Android 4.3 .
All'inizio non ho avuto problemi , ma adesso da circa una settimana non riesco più a connettermi al Wi-Fi di casa .
Quando clicco sulla rete mi appare " Connessione ... " per qualche secondo e poi ritorna su " Salvato , Protetto " .
Come posso risolvere ?
Grazie
Buongiorno a tutti
Il Samsung S3 da un po di tempo non riceve più le notifiche della app ebay e soprattutto da facebook messanger. Quando però mi collego ad una qualsiasi rete wifi mi arrivano tutte insieme.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
domanda banale , sicuro di averle attivare nelle rispettive app ? comunque dimmi se hai il root o no , in entrambi i casi posso linkarti due app che possono fare al tuo caso :)
Grazie x la risposta
Nn sono root
Le notifiche sono attivate in tutte le app
Ho anche spuntato "sincronizzazione automatica" in " utilizzo dati" ; sempre li non ho limitato niente in background.
Nn vorrei installare altre app xchè il cell dovrebbe funzionare senza altre cose
Grazie
L'ho installata ma nn sembra fare molto... posso solo impostare il tempo di richieste.....
ragazzi il mio problema è lo stesso di tutti, vi spiego le prove che ho fatto senza soluzione :'(
Il mio s3 montava il 4.3 vodafone e il problema del wifi si è presentato subito, allora se mi metto di fronte al router funziona subito anche con chiave wpa ecc. appena mi sposto di 1 metro mi si disconnette e mi da errore di autenticazione. Allora ho preso e ho montato il 4.2 no brand e il problema è rimasto, non so più che prove fare, se mi voglio collegare sono costretto a farlo con la connessione dati,la samsung mi sta deludendo troppo.Il mio pensiero è che non sia un problema hardware del modulo, ma software.Soluzioni non ne vedo per ora
Prova a connetterti con altri dispostivi , magari il problema è nel router ! Se proprio non riesci , flasha il firmware originale di quando lo hai comprato ;) Ricordati di fare i backup prima
allora ragazzi ho risolto stamattina, ho installato il fw 4.1.2 e il wifi sembra non dare problemi.Io farei causa alla samsung per i problemi che ci stanno creando,se ne infischiano delle problematiche.Per gli utenti meno esperti è un incubo uscire da questo problema
Già, ma dipende dalla situazioni , se un utente poco esperto di modding inzia a flashare custom rom , usare odin , poi incappa nell'errore e addio al terminale ! Prima di fare pratica di modding bisogna leggere le guide e anche le eventuali conseguenze ! Comunque sono contento per te e per aver risolto il problema ;)
mosca purtroppo ho cantato vittoria troppo facilmente , pare che il problema si sia ripresentato :(
Stesso problema di prima ? Davvero ? :o
si sembrava risolto invece mi rida errore autenticazione, però se mi metto meno distante dal router funziona
Dovresti Provare con altri modem , controlla se anche cambiando modem ti da il problema
allora ho provato con l'ultimo modem vodafone e il problema persiste, me ne consigli uno in particolare? il mio s3 è brand vodafone ma ora monta un fw no brand
ragazzi vi prego mi sto esaurendo! Da quando ho fatto questo benedetto aggioramento di software non riesco più a conettermi con il wifi rete alice! Mentre si connette si disconnette!! E' un continuo! Prima dell'aggiornamento andava benissimo! COME DEVO FARE????:bd::bd::bd::bd::bd::bd:
io la soluzione l'ho trovata, vendo il mio s3 a malincuore ma lo vendo , troppi bug e da parte samsung 0 assistenza
Stesso problema con router Alice e 2 powerline per creare una rete wifi. Connessione a singhiozzo con disconnessioni ed errori di password assurdi. Sto per acquistare un router wifi. Ma sembra che ci siano problemi simili sugli impianti telefonici del gestore locale perche altri utenti della zona lamentano disconnessioni. Intanto mi doto di un router migliore poi vediamo.
Inviato dal mio GT-I9300 Ale
Io ho chiamato al centro assistenza samsung, e mi hanno detto di fare un ripristino dei dati di fabbrica! Ma onestamente vorrei evitare di formattare il cell perchè non ho il tempo per reimpostare tutto! Così ho scaricato la app WIFI FIXER....la connessione sembra andare meglio...anche se non mi ha risolto il problema completamente! Spero arrivi presto un nuovo aggiornamento da parte della samsung!
Ciao io da quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 mi capita questo: quando voglio collegare il samsung tramite wireless ad un certo punto mi dice , connessione instabile. Perchè come posso risolvere il problema?
Salve a tutti,
ho provato a cercare su internet questa informazione ma non trovo nulla di rilevante.
A casa mia ho una rete WiFi suddivisa in due (con repeater) e quando mi sposto in casa ho notato che il telefono rimane connesso sempre sulla rete a cui si collega la prima volta; e quindi devo io dirgli di connettersi all'altra rete. O anche se disattivo il wifi e lo riattivo il cell si connette alla rete precedente anche se mi trovo più vicino all'altra rete.
E' possibile fare in modo che il cellulare si connetta alla rete WiFI salvata che ha maggiore segnale?
Grazie in anticipio a tutti!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_islwe.jpg
Questa, se l'ho postata correttamente, è l'immagine che si apre con la funzione che ho letto qualche pagina fa: *#0011# poi tasto sin - wifi. Dopo aver spento il wifi power safe non riesco a fare il ping. Mi dà errore. Ho provato anche mettendo manualmente l'IP del router. Solo che adesso non ho modo di provare subito perché sono fuori e sono collegata stabilmente con altro router.
Stranamente anche a me il problema è saltato fuori verso ottobre-novembre come ad altri utenti. Pur con router diversi... mah!!!??? A casa con router più powerline wifi è una pena.....
Inviato dal mio GT-I9300 Ale
Secondo me. ... devi sgancuarlo a mano. ... come già fai.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ciao a tutti :) Oggi un amico mi ha mostrato una soluzione che , a parer suo , ha funzionato ! Lui ha avuto alcuni problemi per quanto riguarda il wi-fi dopo l'aggiornamento .. dopo averle provate tutte ( ma veramente tutte ) , ha scaricato un applicazione .. eccola : https://play.google.com/store/apps/d...ififixer&hl=it
Io non l'ho provata non avendo avuto problemi , ma se qualche "disperato" le ha provate tutte non rimane che provare anche questa ;) Spero di essere utile a qualcuno
Io l'ho provata....ma purtroppo non mi ha risolto il problema!
mi dispiace izzie , purtroppo non è una soluzione definitiva ! Le soluzioni sono diverse , dipende dal problema che si presenta nel terminale :)
Buongiorno a tutti,
ho fatto ricerche approfondite sia fuori che dentro il forum, ho provato quasi tutte le soluzioni suggerite ma niente, il mio Samsung Galxy S3 ha problemi con il Wifi.
Caratteristiche:
Originale, età circa 3/4 mesi (acquistato ottobre/novembre 2013), Version AP I9300XXUGMK6 - CSC I9300ITVGMK1 . Nessun modding, nessuna rom non originale, tutto come acquistato.
Versione Android: 4.3 (ho aggiornato senza fare il ripristino, sto pensando possa essere questo il problema).
Versione Kernel: 3.0.31-2168382 .
Caratteristiche problema:
Mi segnala quasi costantemente 'connessione wifi limitata o assente', a tratti, quindi ogni tot tempo funziona e poi smette di funzionare, più o meno ogni 5 minuti.
Ho notato però che dipende anche dalla fascia oraria. Ad esempio la notte funziona malissimo, la mattina quando mi sveglio non da nessun problema fino a una certa ora (di solito, mi pare di aver notato, fino alle 9 regge, poi iniziano i problemi).
La connessione è Fastweb 10 mb.
Ho provato sia cambiando il canale del router, sia usando diverse app fix, sia digitando *#0011# e cambiando i valori del wifi.
Ho pensato a qualcuno che sfrutta la mia connessione (protetta da WPA PSK), ma utilizzando l'applicazione Fing parrebbe di no.
Insomma è un caso un pò particolare.
In tutto ciò ho sempre evitato di resettare il telefano e fare tutto da capo, ma se serve e voi lo consigliate a sto punto faccio un bel backup (ora devo capire come farlo per bene perchè ho un sacco di applicazioni e impostazioni importanti da memorizzare) e resetto. Anche perchè senza poter sfruttare il wifi non dico sia inutile ma è molto scomodo.
Grazie a tutti, spero di essere stato chiaro e completo
Buona giornata
P.
Anche io ho notato che ci sono delle fasce orarie in cui mi da problemi e altre in cui funziona! La sera tardi e la mattina fino alle 11 sembra andare bene, ma poi il pomeriggio è un dramma! Non funziona!
ragazzi noto che molti di voi si lamentano solo del problema ... non bisogna per forza appoggiarsi agli altri , provate a trovarvi la soluzione voi ! Seguite le guide , flashate firmware , cambiate rom e provate apps ! Dovete provare prima di mollare il problema ad altri , io ho fatto cosi e ho risolto ;) se poi è impossibile da risolvere portatelo in assistenza o cambiatelo , ma non vi date per vinti ! ;)
Dopo il famoso aggiornamento della patch della tre che doveva risolvere i bug che si erano avuto con l'aggiornamento alla 4.3, mi ritrovo sempre con il problema della notifica che mi dice connessione internet instabile... Che devo fare?