dalle impostazioni risulta tutto in regola
Visualizzazione stampabile
Non ho tempo di leggere bene tutti i tuoi post, anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto, in pratica ho impostato cosi'
sull'S3 :
come protezione la wpa
IP Statico (192.168.1.4), xo' ho messo nel router (dlink g-624t) ovviamente gli ip statici ed ho inserito tale indirizzo!
Come gateway l'ip del router (192.168.1.1),
definita la sottorete con 255.255.255.0
network prefix = 24
e qui segue la differenza come
come DNS primario e secondario ho messo 193.70.152.25 e 193.70.152.15 (SONO I DNS DI INFOSTRADA) e non il DNS con l'ip del Router (192.168.1.1), infatti come avevi fatto te a me non funzionava....
Immagino debba funzionare anche con WPA2, io non ho provato con WPA2 xche' una volta trovata la configurazione che funziona col wpa preferisco non toccare xche' al mio router basta poco perche' si "corrompa" il firmware e poi mi tocca sostituirlo.....in bocca al lupo...
Mi e' venuto in mente che in altri Forum ho letto di qualcuno che con alcuni Router ha dovuto mettere l'indirizzo MAC del Galaxy S3 nelle impostazioni del Router, se non dovesse funzionare come suggerito nel mio post sopra magari recuoperiamo le discussioni di cui sopra...
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e anche nell'uso di Android.
ho un galaxy s3 da pochi giorni, e non riesco a connettermi con la wifi del mio ufficio!! è imbarazzante perchè tutti i miei colleghi con android o iOS vanno alla grande senza problemi, mentre io digito la password tenta la connessione e poi mi dà errore di autenticazione.
Premetto che essendo una rete aziendale non ho la possibilità cambiare le impostazioni del router.
Qualcuno sa cosa possofare??
se installo android jelly beam posso migliorare la situazione
grazie
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e anche nell'uso di Android.
ho un galaxy s3 da pochi giorni, e non riesco a connettermi con la wifi del mio ufficio!! è imbarazzante perchè tutti i miei colleghi con android o iOS vanno alla grande senza problemi, mentre io digito la password tenta la connessione e poi mi dà errore di autenticazione.
Premetto che essendo una rete aziendale non ho la possibilità cambiare le impostazioni del router.
Qualcuno sa cosa possofare??
se installo android jelly beam posso migliorare la situazione
grazie
Ciao allora devi andare nella pagina di configurazione modem dal pc a cui sei connesso al modem scrivi l'indirizzo 192.168. Etc. o qualcosa del genere cerca su google e li trovi le impostazioni modem
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App