Scusa la domanda superflua. Hai attivato la connessione dati.
sicy57
Scusa la domanda superflua. Hai attivato la connessione dati.
sicy57
si ma la connessione dati non ha a che fare col wifi, o sbaglio?
cmq ho risolto, un ragazzo mi ha detto di provare semplicemente a riavviare il modem perche anche a lui è capitata la stessa cosa, tutti gli altri apparati che funzionavano in wifi mentre l's3 no..un riavvio, e parte...boh..
grazie cmq![]()
salve a tutti vi spiego il mio problema...ieri ho acquistato un gs3 importato dopo aver fatto l'istallazione mi sono collegato alla rete wifi di casa mia e funziona perfettamente ma quando oggi ho provato ad accedere alla rete wifi della mia scuola il telefono mi dava il seguente errore rete disattivata connessione di bassa qualità...premetto che fino a ieri mi collegavo benissimo a questa rete con il mio 4s e che in classe nessun'altro ha problemi e anche un'altra persona ha l's3 e si collega senza problemi,appunto,soluzioni?teniate conte per favore che per ovvie ragioni non posso smanettare con il router o il modem
Salve ...ormai sono costretto a connettermi sempre con il 3g dato che il wifi va molto lento oppure non carica proprio le pagine...in casa ci sono due iPhone e si connette regolarmente...e pure il computer si connette senza problemi...l unica cosa che da problemi è il mio galaxy...avete consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io in casa ho un router Asus. Ogni volta che rientro l' s3 dice di connettersi ma non vado su internet. Allora dalle impostazioni dell' s3 spengo e riaccendono il wifi - non "tirando giù la schermata" con tutti i collegamenti delle connessioni ma proprio andando sull' icona con la ruota dentata. Questo scherzo me lo fa dopo aver aggiornato a JB. Prima non aveva problemi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
S3 brand 3 con SIM TIM -> sbrandizzato!
Se non lo avete fatto provate ad aggiornare il sostware del telefono all'ultima versione.
Disattiva il risparmio energetico. Come ti colleghi al router? Indirizzo statico o con dhcp attivato? Come hai impostato i Dns? Io ho un dlink nella mia rete di casa. Le impostazioni sono tutte manuali.
sicy57