CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 73 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi intrometto nella discussione per segnanalare un malfunzionamento che noto sul mio s3. Dove con l'ipad il segnale del router e' a palla, con il telefono a volte non raggiunge la tacca...come se il segnale fosse molto basso. A qualcuno si e' presentato lo stesso problema?

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prova quello salva quello che puoi e da recovery fai il wipe data e il wipe cache

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^
    fatto anche questo, se si collega la router, e non sempre, dice che il segnale è troppo basso e si disconnette, ma sono ad un centimetro dal router stesso. che fare? grazie. appena comprato.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se portarlo in assistenza o aspettare un aggiornamento firmware ...cosa mi consigliate?

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Da sabato ho tra le mani un galaxy s3 di samsung e stò provando a connetterlo alla mia rete WIFI.
    Sono al corrente dei problemi che questo smartphone ha nella connessione a WIFI e lo voglio testare per decidere se comprarlo.

    Gli ho assegnato un ip statico (192.168.1.15), configurato come gateway l'ip del router (192.168.1.1), definita la sottorete con 255.255.255.0 (sul galaxy bisogna settare il network prefix = 24), settato il DNS con l'ip del Router. (192.168.1.1)

    Si connette alla rete. Posso pingare il router e gli altri apparecchi in rete. E dagli altri apparecchi pingo il galaxy.
    Dalle pagine di configurazione del Router, nella pagina che visualizza la lista dei device collegati vedo che il device è collegato, con l'IP corretto e MAC Adress corretto.

    Da browser mi connetto al Server WEB di configurazione del Router. Posso configurare il router. Fin qua tutto bene.

    L'unico problema è che il maledetto non ne vuol sapere di vavigare verso l'esterno. Se apro il browser dell'S3 e tento di navigare verso google.it mi risponde "Page not found". Così per qualsiasi sito esterno.

    Sulla stessa rete si connettono 3 laptop, 1 iphone, 1 TV, NAS NETGEAR , Schermo dell'automazione, ecc..., tutti configurati nello stesso identico modo (ip statico, gateway=ip router, dns = ip router, sottorete 255.255.255.0), e tutti navigano senza alcun tipo di problema.

    La mia rete è configurata WPA2/PSKey encryption AES. Ho provato a configurare il canale con WPA, WEP, senza nessuna protezione, ma non cambia niente.

    Ho provato a far puntare il device come DNS a 8.8.8.8 (public DNS google) invece che all'ip del ROUTER, ma anche qui nessuna differenza. Non ne vuol sapere di navigare.

    Ho fatto le classiche prove: reset ai parametri di fabbrica e riconfigurazione dell'S3, restart del router, reset del router e re-configurazione degli SSID, ecc... Niente da fare.

    Sul router non ho impostato alcun tipo di blocco o filtro su IP o su MAC Adress.

    Ho fatto anche le prove usando il DHCP. sia riservando a priori gli indirizzi per ogni MAC, sia senza riservarli
    Risultato: tutti i device funzionano perfettamente. L'S3 non naviga.

    Avete qualche altro suggerimento? Specialmente i possessori di S3.

    Grazie

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma non saprei.. io l'ho connesso sempre alle varie reti senza impostare nessuna configurazione e mi ha sempre funzionato correttamente, prova a connetterlo come un comune dispositivo tralasciando la configurazione.

  7. #116
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    hai un router telecom?

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa vuol dire "come un comune dispositivo"??
    Se leggi ho fatto le prove con DHCP, senza, ecc.. con password, senza. Con encryption e senza.

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un router DGN2000 Netgear. Non ho un router del provider.

  10. #119
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    se è attivo il dhcp sul router, fai trovare la rete all's3 metti la password se è impostata e in teoria si connette alla rete e navighi. Anch'io ho un router dgn2000 netgear

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Logitron Visualizza il messaggio
    se è attivo il dhcp sul router, fai trovare la rete all's3 metti la password se è impostata e in teoria si connette alla rete e navighi. Anch'io ho un router dgn2000 netgear
    Come ho scritto ho fatto le prove con DHCP. Non funziona!

Pagina 12 di 73 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy